Calcio

Serie A, Inter-Genoa: probabili formazioni e dove vedere il match

Dopo il successo nel derby per 3-0 sul Milan, l’Inter vuole continuare a vincere per avvicinarsi sempre più al traguardo finale. Un momento magico per la squadra nerazzurra che non vuole svegliarsi ora ma cercare di allungare la distanza dalle inseguitrici. Anche il Genoa vive un periodo di ottima forma. La “cura” Ballardini ha ridato animo, vigore e gioco ad una squadra che mesi fa aveva quasi toccato il fondo. Il pareggio agguantato nel finale(in 10) contro il Verona nell’ultimo turno di campionato ha messo in luce il grande lavoro dell’allenatore rossoblù e il cuore di una squadra che non smette mai di crederci. Inter-Genoa sarà una partita giocata da due squadre in salute che vogliono continuare ad ottenere punti per continuare a credere nel proprio traguardo. Ecco le ultime da Inter-Genoa, le probabili formazioni e la diretta tv del match.

Inter-Genoa: probabili formazioni con le possibili scelte di Conte e Ballardini

Due novità di formazione per l’Inter: una riguarda la fascia destra e l’altra il centrocampo. Con l’assenza per squalifica di Hakimi si candida per una maglia da titolare l’ex Parma Darmian. Confermato ancora Eriksen a centrocampo insieme a Brozovic e Vidal. Il cileno dovrebbe sostituire Barella, indisponibile per il prossimo match. I dubbi di Ballardini sono tutti nel reparto offensivo. L’allenatore rossoblù pare sia pronto a lanciare Pandev (preferito di poco a Shomurodov) al fianco di Destro (in vantaggio su Pjaca e Scamacca).

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Darmian, Vidal, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Lautaro. Allenatore: Antonio Conte.

Genoa (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Zajc, Badelj, Strootman, Czyborra; Pandev, Destro. Allenatore: Davide Ballardini.

Dove seguire la partita tra Inter e Genoa

Il match di San Siro del 28 febbraio verrà trasmesso da Sky. Il fischio d’inizio è alle 15.00 visibile su NOW TV e sul canale Sky Sport Serie A HD. Inoltre sarà possibile anche assistere in contemporanea sul canale Diretta Gol anche al match tra Udinese e Fiorentina.

Luigi Giannelli

Seguici su Metropolitan Magazine e Metropolitan Calcio

Altri pezzi dell’autore

https://metropolitanmagazine.it/wp-admin/post.php?post=478836&action=edit

Back to top button