Calcio

Serie A, Inter-Hellas Verona: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

Un altro passo verso lo scudetto. Inter-Hellas Verona potrebbe essere una nuova possibilità di allungare ulteriormente sul secondo posto da parte dei nerazzurri.

La strada per il tetto d’Italia continua. I nerazzurri proseguono la loro marcia incontrasta verso la vittoria di questa Serie A. Nonostante il pareggio contro lo Spezia per 1-1, la squadra di Antonio Conte è riuscita ad allungare sul secondo posto. Dopo la sconfitta del Milan contro il Sassuolo, sono 9 i punti che separano i nerazzurri dai rossoneri. Continua il campionato anche dell’Hellas Verona. Sono tre giornate che la squadra di Ivan Juric non riesce a conquistare la vittoria. Un rallentamento nel percorso di crescita che non spaventa la dirigenza gialloblù e che spera di poter continuare anche nella prossima stagione con la guida dello stesso tecnico.

Le scelte di Conte e Juric

Il pronostico del match è totalmente in favore dei nerazzurri che vorranno compiere un altro, significativo, passo verso lo scudetto. Una sola novità nello scacchiere dei nerazzurri rispetto al match dello scorso turno. A centrocampo Eriksen lascia il posto a Sensi per completare il reparto composto da Barella e Brozovic. Anche Juric cambia solo un elemento rispetto alla sconfitta contro la Fiorentina. Insieme a Barak torna Zaccagni (fuori Bessa) a supportare l’unica punta, Lasagna. Ecco le probabili formazioni del match:

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Sensi, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez. Allenatore: Antonio Conte.

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Gunter, Dimarco; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Zaccagni; Lasagna. Allenatore: Ivan Juric.

Dove vedere Inter-Hellas Verona

Sarà DAZN a trasmettere la diretta del match. Il fischio d’inizio dello Giuseppe Meazza sarà alle 15.00 di questa mattina. La partita potrà essere seguita anche in streaming sulla piattaforma NOW TV.

Luigi Giannelli

Seguici su Metropolitan Magazine

Credit foto: Pagina Facebook Ufficiale Hellas Verona FC

Altri pezzi dell’autore

Back to top button