Calcio

Serie A, Inter-Sampdoria: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

Adv

Il terzo anticipo della trentacinquesima in programma questo pomeriggio alle 18:00 a San Siro è InterSampdoria. La gara è quella della festa scudetto nerazzurra, con le due squadre pronte a darsi battaglia.

Dopo il pari dell’Atalanta contro il Sassuolo l’Inter è aritmeticamente campione d’Italia e oggi dopo la sfida contro la Sampdoria ci sarà la festa scudetto. I nerazzurri arrivano alla sfida dopo il successo contro il Crotone, dopo i pareggi con Napoli e Spezia. La squadra di Conte oggi farà leggero turnover, con alcune seconde linee pronte a giocare dall’inizio. La Sampdoria è ormai certamente fuori dalla lotta salvezza e vuole chiudere il campionato con più di cinquanta punti. L’obiettivo metà classifica è stato ottenuto, all’interno di una stagione sempre tranquilla e mai con il rischio di una possibile retrocessione.

Inter-Sampdoria, probabili formazioni

Il pronostico vede i padroni di casa nettamente favoriti, con gli ospiti che però potrebbero uscire con un punto da San Siro. Ecco le possibili scelte dei due mister:

Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Bastoni; Hakimi, Vecino, Eriksen, Gagliardini, Young; Lukaku, Sanchez. All.: Conte

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Adrien Silva, Jankto; Quagliarella, Gabbiadini. All.: Ranieri

Dove vederla in tv

InterSampdoria sarà trasmessa alle 18:00 su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport (canale 251). Sarà inoltre possibile guardare il match in streaming su pc, tablet o smartphone su Sky Go e Now Tv.

Francesco Ricapito

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DELL’AUTORE

Seguici su Metropolitan Magazine

Credits: Inter Facebook

Adv
Adv
Adv
Back to top button