Calcio

Serie A, Juric al Napoli? Nel mirino anche Zaccagni e Barak dell’Hellas Verona

I partenopei, per il prossimo futuro, guardano molto attentamente in casa Hellas Verona per costruire la squadra del futuro: Ivan Juric al Napoli è una via percorribile? Insieme al tecnico croato, sotto al Vesuvio potrebbero arrivare anche Mattia Zaccagni e Antonin Barak attualmente sotto contro con Maurizio Setti.

In campo l’obiettivo dichiarato è quello di tornare in Champions League attraverso un finale di stagione all’altezza delle aspettative di Aurelio De Laurentiis. Con Gennaro Gattuso confermatissimo in panchina, almeno fino a maggio. Quando le ostilità sportive sul territorio nazionale termineranno ufficialmente, il club azzurro tenterà di completare i discorsi già avviati con l’Hellas Verona per un tris di tesserati che, in massa, potrebbe trasferirsi in terra campana.

Juric al Napoli? Pronti ad arrivare anche Zaccagni e Barak

Pronto un esodo verso la Campania direttamente dal Veneto? Ivan Juric al Napoli è una delle ipotesi concrete: secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, il tecnico croato è entrato prepotentemente in una short-list di candidati nella quale sarebbero entrati anche Roberto De Zerbi, Vincenzo Italiano e Paulo Fonseca. In caso di arrivo del mister ex Genoa, dall’Hellas Verona potrebbero arrivare anche Mattia Zaccagni e Antonin Barak: sul primo c’è un fortissimo pressing da diversi mesi, con Cristiano Giuntoli in prima fila per il colpo di calciomercato. Il polacco, rinato in terra veneta, potrebbe accettare la corte dei partenopei che dovrebbero cedere Fabian Ruiz all’Atletico Madrid. Un restyling di centrocampo che potrebbe agevolare l’innesto del mister attualmente sotto contratto con i gialloblu.

Seguici su Metropolitan Magazine

Back to top button