17.4 C
Roma
Maggio 16, 2021, domenica

Serie A, Juventus-Parma: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

- Advertisement -

Uno dei match più interessanti di questo turno infrasettimanale di Serie A è JuventusParma, in programma questa sera alle 20:45 allo Stadio Dall’Ara. La sfida può risultare decisiva in chiave europea e salvezza, con le due compagini pronte a darsi battaglia.

Un momento assai delicato per entrambe le squadre. Il Parma è reduce da una clamorosa rimonta subita alla Sardegna Arena da parte del Cagliari; i ducali conducevano per 3-1, per poi aver visto la squadra di Semplici segnare tre reti e ribaltare il match. La situazione per D’Aversa è quasi compromessa e un successo questa sera potrebbe perlomeno ridare speranza. La Juventus, reduce dalla sfortunata dipartita contro l’Atalanta, deve ottenere i tre punti se vuole conservare un posto per la prossima Champions League. Il Napoli e la Lazio sono assai vicine e i ragazzi di Pirlo non possono più sbagliare. Ecco le ultime sul match di questa sera.

Juventus-Parma, probabili formazioni

Il pronostico è ovviamente in favore dei padroni di casa che dovranno prendere tre punti fondamentali per coltivare speranze nella corsa alla prossima Champions League. Ecco le possibili scelte di Pirlo e D’Aversa per la gara di questa sera:

Juventus (4-4-2): Buffon; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Arthur, Rabiot, Ramsey; Dybala, Ronaldo. All.: Pirlo.

Parma (4-3-3): Sepe; Busi, Osorio, Bani, Pezzella; Grassi, Brugman, Kurtic; Man, Pellè, Mihaila. All.: D’Aversa. 

Dove vederla in tv

JuventusParma sarà trasmessa oggi alle 20:45 in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno guardare il match sull’app su pc, tablet o smartphone oppure tramite il canale DAZN 1 su Sky.

Francesco Ricapito

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DELL’AUTORE

Seguici su Metropolitan Magazine

Credits: Juventus Facebook

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -