Calcio

Serie A, Marcelo Burlon firma le maglie del Napoli: la prima contro l’Inter

Sarà Marcelo Burlon a firmare le maglie del Napoli. Una novità per il club partenopeo, che attualmente lotta in Serie A per tornare in Champions League, che sfoggerà il nuovo look della sua divisa da gioco in occasione dell’importante match di campionato contro l’Inter, la probabile vincitrice di questo torneo di massima serie.

Marcelo Burlon firma le nuove maglie del Napoli ed i social, inevitabilmente in questi casi, si sono divisi tra i conservatori della tradizionale maglia celeste ed i più innovatori, entusiasti delle nuove ali. Sì perché Marcelo Burlon County of Milan e Kappa hanno annunciato la collaborazione per reinterpretare le divise ufficiali della SSC Napoli, lanciando l’esclusiva Marcelo Burlon County of Milan x Ssc Napoli. Una divisa, sperano all’ombra del Vesuvio, che sia davvero in grado di “mettere le ali” agli azzurri facendoli arrivare nuovamente in Champions League attraverso questo posizionamento in Serie A.

Marcelo Burlon firma le maglie del Napoli: la nota del club

Dalla società partenopea fanno sapere che “per trasmettere la cultura, la tradizione e tutta l’internazionalità di Napoli e del suo team calcistico attraverso la visione e l’estro creativo di Marcelo Burlon. Catalizzatore e connettore dalla forza esplosiva, Burlon porta la sua energia multiculturale e reinterpreta il suo messaggio visivo più iconico per questa partnership d’eccezione, una dedica d’amore a Napoli: la città, la squadra e i suoi appassionati tifosi“.

Seguici su Metropolitan Magazine

Back to top button