Calcio

Serie A, Parma-Genoa: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

Punti che scottano nell’anticipo del venerdì della 28a giornata di Serie A tra due compagini che cercano punti nella sfrenata corsa salvezza del massimo campionato di calcio italiano. I padroni di casa del Parma di Roberto D’Aversa, dopo il grande 2-0 inferto alla Roma nell’ultima gara, hanno messo a referto il secondo risultato utile consecutivo accorciando a meno quattro sulla posizione che garantirebbe la permanenza nel torneo nostrano più importante. Gli ospiti del Genoa guidati da Davide Ballardini, invece, dopo una partenza scoppiettante si sono arenati raccogliendo soltanto tre punti nelle ultime cinque gara che hanno portato il Grifone a più sei sulla zona pericolosa. Entrambi i mister, quindi, cercheranno un’affermazione per proseguire la corsa salvezza. Ecco le ultime da Parma-Genoa, le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv della partita.

Parma-Genoa: probabili formazioni e pronostico del match

Le ultime prestazioni del campo, nel pronostico, vedono i padroni di casa del Parma leggermente favoriti rispetto agli ospiti del Genoa. Ecco le possibili scelte dal primo minuto dei due tecnici chiamati a conquistare punti pesantissimi nell’antipasto di Serie A:

PARMA (4-3-3): Sepe; Conti, Osorio, Bani, Pezzella; Hernani, Brugman, Kurtic; Kucka, Pellé, Mihaila. Allenatore: Roberto D’Aversa.

GENOA (3-5-2): Perin; Biraschi, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Zaijc, Badelj, Strootman, Czyborra; Shomurodov, Destro. Allenatore: Davide Ballardini.

Diretta tv

Genoa-Parma sarà visibile in diretta tv esclusiva su Sky . Il match dell’Ennio Tardini sarà visibile sul canale  Sky Sport Serie A (202 del satellite, 473 e 483 del digitale).

Seguici su Metropolitan Magazine

Credit foto: Credit foto – Pagina Ufficiale Genoa CFC

Adv
Adv
Adv
Back to top button