15 C
Roma
Aprile 15, 2021, giovedì

Serie A, Parma-Inter: probabili formazioni e diretta tv

- Advertisement -

Il pronostico sembra essere completamente dalla parte dei nerazzurri in un match che incrocia obiettivo scudetto e lotta salvezza nel campionato di Serie A. Il Parma, nella cornice dello stadio Ennio Tardini, riceve i meneghini di Antonio Conte dopo un percorso nettamente deficitario: nelle ultime cinque partite di massima serie, infatti, gialloblù non hanno mai vinto incamerato la miseria di due punti frutto di un doppio segno X (entrambi dopo aver subito le rimonte da 2-0 a 2-2 contro Udinese e Spezia) e tre sconfitte. Un cammino che, ovviamente, pone la società di Kyle Krause, guidata attualmente da Roberto D’Aversa, come netta sfavorita al cospetto dei milanesi primi in graduatoria. Gli ospiti di giornata, infatti, puntano decisamente ai tre punti per mantenere invariati i distacchi da Milan e Juventus che inseguono: dopo la netta vittoria ottenuta in casa contro il Genoa di Davide Ballardini, la compagine interista ha toccato quota 56 punti mettendo a referto la quinta vittoria consecutiva in campionato. Ecco le ultime da Parma-Inter, le probabili formazioni e la diretta tv della partita.

Parma-Inter: probabili formazioni

Ecco le probabili formazioni di Parma-Inter con le possibili scelte di Roberto D’Aversa ed Antonio Conte per la gara valevole per il posticipo del turno infrasettimanale di campionato:

Parma (4-3-3): Sepe; Conti, Bruno Alves, Bani, Gagliolo; Kucka, Hernani, Kurtic; Karamoh, Cornelius, Mihaila
Ballottaggi: Mihaila 60% – Brunetta 40%
Indisponibili: Gervinho, Pellè, Nicolussi Caviglia, Zirkzee (In dubbio)
Squalificati: –

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lautaro Martinez, Lukaku
Ballottaggi: Perisic 60% – Young 40%; Eriksen 60% – Vidal 40%
Indisponibili: Sensi (In dubbio)
Squalificati: –

Diretta tv

La partita Parma-Inter dello stadio Ennio Tardini, valevole per la 24a giornata del campionato di Serie A, sarà trasmessa in esclusiva da Sky questa sera. Il posticipo del turno infrasettimanale avrà il suo calcio d’inizio in terra emiliana alle ore 20:45. In palio punti pesanti per la corsa scudetto e la lotta salvezza.

Seguici su Metropolitan Magazine

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -