Calcio

Serie A, Sassuolo-Atalanta: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

Il match della trentaquattresima in programma questo pomeriggio alle 15:00 al Mapei Stadium è SassuoloAtalanta. La gara può rivelarsi decisiva in chiave europea, con le due squadre pronte a darsi battaglia.

Il Sassuolo e l’Atalanta sono due delle compagini più apprezzate del campionato, grazie a un gioco offensivo e propositivo, in linea con i ritmi europei che tanto mancano in Italia. L’Atalanta ha ormai preso una rincorsa dritta verso il traguardo chiamato Champions League e non ha intenzione di fermarsi. Il successo contro il Bologna nell’ultima uscita ha certificato, qualora ce ne fosse bisogno, il grande valore dei ragazzi di Gasperini. Il Sassuolo è allo stesso modo in un periodo di particolare forma, con grandi risultati alle spalle, tra cui il successo contro il Milan e quello contro la Sampdoria. La squadra di De Zerbi è proiettata verso l’obiettivo Conference League, quindi settimo posto, attualmente occupato dalla Roma e distante soli tre punti.

Sassuolo-Atalanta, probabili formazioni

La gara potrebbe vedere l’Atalanta favorita e decisa nelle ultime uscite a proseguire la corsa verso la terza qualificazione in Champions consecutiva. Ecco le possibili scelte:

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Maxime Lopez, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Defrel. All.: De Zerbi

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Malinovskyi, Zapata. All.: Gasperini

Dove vederla in tv

SassuoloAtalanta sarà trasmessa alle 15:00 su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport (canale 251). Sarà inoltre possibile guardare il match in streaming su pc, tablet o smartphone su Sky Go e Now Tv.

Francesco Ricapito

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DELL’AUTORE

Seguici su Metropolitan Magazine

Credits: US Sassuolo Facebook

Back to top button