Calcio

Serie A, Sassuolo-Juventus: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

Adv

Uno dei match più interessanti di questo turno infrasettimanale di Serie A è SassuoloJuventus, in programma questa sera alle 20:45 al Mapei Stadium. La sfida può risultare decisiva in chiave europea, con le due compagini pronte a darsi battaglia.

Alla terzultima giornata di campionato forse si giocherà lo scontro più importante degli ultimi anni tra Sassuolo e Juventus. I ragazzi di De Zerbi sognano un posto in Europa scavalcando la Roma e qualificandosi alla Conference League; i bianconeri sono invece costretti a vincere se vogliono sperare di rientrare tra le prime quattro. Gli uomini di Pirlo arrivano a questa sfida dopo la brutta batosta contro il Milan e si preparano a un difficilissimo calendario; dopo questo match la Juventus affronterà l’Inter e il Bologna. Una sfida tutta europea in cui c’è in gioco tantissimo per entrambe le compagini. Ecco le ultime sulla sfida.

Sassuolo-Juventus, probabili formazioni

Il pronostico vede i padroni di casa leggermente favoriti data l’ottima forma e il fattore campo. Ecco le possibili scelte dei due mister:

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Berardi, Lopez, Boga; Raspadori. All.: De Zerbi

Juventus (4-4-2): Buffon; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Arthur, Rabiot, Chiesa; Dybala, Ronaldo. All.: Pirlo

Dove vederla in tv

SassuoloJuventus sarà trasmessa oggi alle 20:45 in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno guardare il match sull’app su pc, tablet o smartphone oppure tramite il canale DAZN 1 su Sky.

Francesco Ricapito

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DELL’AUTORE

Seguici su Metropolitan Magazine

Credits: Juventus Facebook

Adv
Adv
Adv
Back to top button