Calcio

Serie A, Sassuolo-Sampdoria: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

Questa sera alle 20:45 Sassuolo-Sampdoria, il big match del sabato di Serie A. Queste due squadre hanno 7 punti di distanza ed arrivano entrambe da una serie positiva, che nessuna delle due vuole interrompere. Il Sassuolo insegue il sogno Europa, la Sampdoria invece vuole finire il campionato più in alto possibile, e stasera ci attende una grande sfida.

Un Sassuolo stellare

Il Sassuolo sta disputando un’ottima stagione: 8o con 49 punti, ad un passo dall’Europa. Nelle ultime giornate gli uomini di De Zerbi stanno dando spettacolo, ed hanno accumulato una serie positiva di tre vittorie che di certo impensierisce la Sampdoria. Inoltre i neroverdi nella loro sere positiva hanno sorpassato anche il Milan a San Siro, rispondendo al vantaggio rossonero con la rimonta targata Raspadori. E’ un Sassuolo in forma, che in questo finale di campionato potrebbe sorprenderci ancora.

La Sampdoria sogna di avvicinarsi ai neroverdi

Anche la Sampdoria sa il fatto suo, ed anche se non ai livelli dei loro avversari hanno disputato un ottimo campionato. Sono 7 i punti di distanza dal Sassuolo, e con una vittoria stasera si avvicinerebbero di più agli uomini di De Zerbi. Anche loro arrivano da una striscia di 2 vittorie consecutive, in cui hanno superato Crotone e Verona. Manca poco al campionato ma le squadre sono vicine tra loro. Ranieri può puntare l’Europa, e la partita di stasera in caso di vittoria sarebbe il primo grande passo verso quest’ottimo traguardo.

Sassuolo-Sampdoria: probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Il pronostico vede come favoriti i padroni di casa che rincorrono la Roma per un piazzamento in UEFA Conference League. Ecco le probabili formazioni del match con le possibili scelte dal primo minuto dei due tecnici:

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Lopez; Berardi, Traorè, Boga; Defrel. Allenatore: De Zerbi.

SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Silva, Jankto; Damsgaard; Gabbiadini. Allenatore: Ranieri

Sassuolo-Sampdoria verrà trasmessa in diretta su DAZN dalle 20:45.

Vieni a seguirci su Facebook.

Back to top button