17.4 C
Roma
Maggio 16, 2021, domenica

Serie A, Spezia-Inter: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

- Advertisement -

Uno dei turni infrasettimanali più importanti in programma questa sera alle 20:45 allo Stadio Alberto Picco è SpeziaInter. La gara può rivelarsi decisiva in chiave scudetto e in chiave salvezza, con le due compagini pronte a darsi battaglia

Lo Spezia è una delle grandi sorprese di questo campionato ed è vicinissimo alla salvezza, con 32 punti accumulati fino a questo momento. La squadra di Italiano, uscita sconfitta per 4-1 contro il Bologna, ha dimostrato di poter mettere in difficoltà le grandi in diverse occasioni. Non va dimenticato il successo casalingo per 2-0 sul Milan a febbraio con i gol di Bastoni e Maggiore. L’Inter ha ottenuto un prezioso punto contro il Napoli e punta dritto a consolidare il primo posto con un altro successo. Nove punti di vantaggio sulla seconda sono abbastanza per dare tranquillità e serenità a Conte, che comunque non vuole cali di tensione. Appuntamento a questa sera per questa straordinaria sfida.

Spezia-Inter, probabili formazioni

Il pronostico del match pende, ovviamente, dalla parte dell’Inter che dovrà portare a casa tre punti fondamentali per avvicinarsi ancor di più allo scudetto. Ecco le possibili scelte di Italiano e Conte per la gara in programma questa sera:

Spezia (4-3-3): Provedel; Ferrer, Ismaijli, Terzi, Marchizza; Maggiore, Ricci, Pobega; Gyasi, Piccoli, Farias. All.: Italiano.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lautaro Martinez, Lukaku. All.: Antonio Conte.

Dove vederla in tv

SpeziaInter sarà trasmessa alle 20:45 su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport (canale 251). Sarà inoltre possibile guardare il match in streaming su pc, tablet o smartphone su Sky Go e Now Tv.

Francesco Ricapito

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DELL’AUTORE

Seguici su Metropolitan Magazine

Credits: Inter Facebook

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -