Calcio

Serie A, Torino-Milan: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

Adv

Uno dei turni infrasettimanali più importanti in programma questa sera alle 20:45 allo Stadio Olimpico Grande Torino è TorinoMilan. La gara può rivelarsi decisiva in chiave europea e in chiave salvezza, con le due compagini pronte a darsi battaglia.

È un turno in cui ci si gioca tanto per le diverse zone della classifica. In particolare per la zona Champions e la lotta salvezza, TorinoMilan è un crocevia fondamentale. I granata sono sempre più vicini a una faticosissima salvezza e, dopo aver battuto la Roma, vogliono essere di ostacolo anche al Milan. I ragazzi di Pioli arrivano a questa sfida dopo la splendida vittoria all’Allianz Stadium contro la Juventus e con la qualificazione alla prossima Champions League sempre più alla portata. Gran parte della stagione si decide in questi novanta minuti, con l’orgoglio e la determinazione che saranno protagonisti nello splendido scenario dell’Olimpico di Torino. Ecco le ultime sulla sfida.

Torino-Milan, probabili formazioni

Il pronostico vede gli ospiti favoriti, con alta probabilità per entrambe le compagini di segnare almeno un gol. Ecco le possibili scelte dei due mister:

Torino (3-5-2): Sirigu; Bremer, Lyanco, Buongiorno; Singo, Baselli, Mandragora, Linetty, Rodriguez; Zaza, Belotti. All.: Nicola

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Hernandez; Bennacer, Kessié; Castillejo, Brahim Diaz, Calhanoglu; Rebic. All.: Pioli

Dove vederla in tv

TorinoMilan sarà trasmessa alle 20:45 su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport (canale 251). Sarà inoltre possibile guardare il match in streaming su pc, tablet o smartphone su Sky Go e Now Tv.

Francesco Ricapito

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DELL’AUTORE

Seguici su Metropolitan Magazine

Credits: Torino Football Club Facebook

Adv
Adv
Adv
Back to top button