Serie A, trentaduesima giornata: programma e diretta tv

Foto dell'autore

Di Redazione Sport

Potrebbe essere una tornata fondamentale nello svolgimento del massimo campionato italiano di calcio. Tutte le zone della classifica nostrane, infatti, dovrebbero subire degli scossoni essenziali e i primi verdetti potrebbero essere ufficialmente emessi: il Napoli sogna di iniziare la festa scudetto con il tricolore, finalmente in cassaforte, le contendenti europee tenteranno di raggiungere vittorie importanti negli scontri diretti e le squadre impegnate nella lotta salvezza proveranno a sfuggire o rimandare l’appuntamento con il destino. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla trentaduesima giornata di Serie A con il programma completo e la diretta televisiva.

Serie A, trentaduesima giornata: sarà festa scudetto per il Napoli?

Vincere contro la Salernitana di Paulo Sousa sperando nella non vittoria della Lazio dell’ex Maurizio Sarri sul campo del’Inter. Questa combinazione regalerebbe ufficialmente il terzo scudetto alla storia dei partenopei. Con questo verdetto ancora sul filo, sono altri gli incontri importanti: la sfida Roma-Milano, con le quattro formazioni contro, delineerà in modo netto un tassello della lotta Champions League, mentre Cremonese e Sampdoria potrebbero compiere un passo in più verso la Serie B.

LECCE-UDINESE (oggi alle ore 18:30)
SPEZIA-MONZA (oggi alle ore 20:45)
ROMA-MILAN (sabato alle ore 18:00)
TORINO-ATALANTA (sabato alle ore 20:45)
INTER-LAZIO (domenica alle ore 12:30)
CREMONESE-HELLAS VERONA (domenica alle ore 15:00)
NAPOLI-SALERNITANA (domenica alle ore 15:00)
SASSUOLO-EMPOLI (domenica alle ore 15:00)
FIORENTINA-SAMPDORIA (domenica alle ore 18:00)
BOLOGNA-JUVENTUS (domenica alle ore 20:45)

Diretta tv del match

Tutte le partite della trentaduesima giornata del campionato di Serie A andranno in onda in modo esclusivo sui canali streaming dell’emittente di DAZN. Anche Sky Sport trasmetterà le canoniche tre sfide di ogni weekend: Spezia-Milan, Torino-Atalanta e il big-match Inter-Lazio andranno in co-esclusiva. Sarà possibile assistere ai match anche su SkyGo e NowTV.

(Credit foto – IlPallonegonfiato)

Seguici su Google News