Un verdetto, il più importante, si è ufficializzato nel turno infrasettimanale con il Napoli che è diventa campione d’Italia succedendo al Milan. Gli altri obiettivi, invece, restano saldamente aperti e questa trentaquattresima giornata di Serie A potrebbe spingere le protagoniste verso la gloria o la depressione sportiva. Ecco tutto quello che c’è da sapere con il programma, le date e la diretta televisiva di questa quartultima tornata.
Serie A, trentaquattresima giornata: ecco tutto quello che c’è da sapere sulle sfide
Sfida tra Roma e Milano per la Champions League: la Lazio farà visita al Milan, mentre l’Inter andrà all’Olimpico per sfidare quel che resta della Roma in un sabato che culminerà con la sfida disperazione tra Cremonese e Spezia. Apertura domenicale votata all’Europa che conta con l’Atalanta che aspetta la Juventus, mentre la prima uscita del Napoli campione d’Italia sarà in casa contro la Fiorentina. Interessante Lecce-Hellas Verona, lunedì due sfide:
- MILAN-LAZIO sabato 6 maggio ore 15.00 (DAZN)
- ROMA−INTER sabato 6 maggio ore 18.00 (DAZN)
- CREMONESE−SPEZIA sabato 6 maggio ore 20.45 (DAZN/SKY)
- ATALANTA−JUVENTUS domenica 7 maggio ore 12.30 (DAZN/SKY)
- TORINO−MONZA domenica 7 maggio ore 15.00 (DAZN)
- NAPOLI−FIORENTINA domenica 7 maggio ore 18.00 (DAZN)
- LECCE-VERONA domenica 7 maggio ore 20.45 (DAZN)
- UDINESE-SAMPDORIA lunedì 8 maggio ore 18.30 (DAZN)
- EMPOLI−SALERNITANA lunedì 8 maggio ore 18.30 (DAZN)
- SASSUOLO−BOLOGNA lunedì 8 maggio ore 20.45 (DAZN/SKY)
Diretta tv
Come sempre in questa annata calcistica italiana che si sta pian piano esaurendo, la trentaquattresima giornata del campionato di Serie A passerà integralmente su DAZN, mentre tre sfide saranno proposte in contemporanea anche dall’emittente di Sky Sport. Questo tris di gare sarà visibile anche su SkyGo e NowTv. Prime gare in campo oggi, epilogo di lunedì.
Seguici su Google News