La Serie A1/F è giunta alla 20a giornata di campionato. In turno post-Europa in cui manca un vero e proprio big match al vertice, ma che in ogni caso darà nuove indicazioni su quella che sarà la classifica finale della regular season. Sarà importante ottenere un buon piazzamento per i playoff; dall’altra parte c’è chi invece sta cercando disperatamente punti per mantenere la categoria. Andiamo a vedere tutte le partite in programma.

Serie A1/F, la 20a giornata

Nel 20o turno di campionato Monza ospita Casalmaggiore nell’anticipo del sabato. Entrambe sono abbastanza tranquille di poter raggiungere un posto nei playoff, ma questa sfida ha tutto il sapore di scontro diretto per decidere la quinta forza del campionato. La capolista Conegliano ospita un Cuneo a -1 dalla zona playoff. Per quest’ultime non sarà facile andare a vincere di chi, in questo campionato, ha perso una sola partita, per di più al tie break.

Busto Arsizio ospita Bergamo in un derby lombardo. Anche le bergamasche sono lì a giocarsi l’accesso alla post season, e non lasceranno nulla di intentato. Tutto semplice, almeno sulla carta, dovrebbe essere per Novara, che col fanalino di coda Caserta può stare tranquillo. Scandicci, quarta orza del campionato, affronta Firenze, un’altra delle tante in lotta per un posto nelle prime 8 della graduatoria. Chiudono la giornata le sfide tra Chieri e Filottrano e Brescia e Perugia.

La programmazione della 20a giornata

Ecco tutte le partite in programma:

Saugella Monza-èpiù Pomì Casalmaggiore, 22/02 ore 21:00 – Diretta Rai Sport
Igor Gorgonzola Novara-Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta, 23/02 ore 17:00 – Diretta LFVTV
Il Bisonte Firenze-Savino del Bene Scandicci, 22/02 ore 17:00 – Diretta LFVTV
Unet e-work Busto Arsizio-Zanetti Bergamo, 22/02 ore 17:00 – Diretta LFVTV
Reale Mutua Fenera Chieri-Lardini Filottrano, 22/02 ore 17:00 – Diretta LFVTV
Banca Valsabina Millennium Brescia-Bartoccini Fortinfissi Perugia, 22/02 Ore 17:00 – Diretta LFVTV
Imoco Volley Conegliano-Bosca S. Bernardo Cuneo, 22/02 ore 17:00 – Diretta LFVTV

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e sulla nostra pagina Twitter!

© RIPRODUZIONE RISERVATA