21.3 C
Roma
Maggio 17, 2021, lunedì

Serie A1 Femminile 2020/2021: programma, tv e streaming 22a giornata

- Advertisement -

Il programma della ventiduesima giornata di campionato della Serie A1 Femminile 2020/2021 di volley. Prosegue il girone di ritorno della massima serie femminile, anche se non mancano le partite posticipate. Rinviato a data da destinarsi il match tra VBC Èpiù Casalmaggiore e Unet E-Work Busto Arsizio. Sono invece posticipate rispettivamente al 7 marzo e al 10 febbraio le sfide Scandicci-Monza e Novara-Trento. Sabato 6 febbraio si apre il turno con l’anticipo Firenze-Chieri, mentre domenica 7 febbraio sono in programma gli altri due match Cuneo-Conegliano e Bergamo-Brescia. Turno di riposo per la Bartoccini Fortinfissi Perugia. Scopriamo il programma dettagliato e come vedere le partite della nona giornata di ritorno.

Serie A1 Femminile 2020/2021: il programma della 22a giornata

Il programma della nona giornata di ritorno della Serie A1 Femminile 2020/2021 si apre nella serata di sabato 6 febbraio con l’anticipo fra Firenze e Chieri. Domenica sarà la volta di altre due gare: la capolista Conegliano andrà a Cuneo, mentre Bergamo ospiterà Brescia. Posticipato di qualche giorno il confronto tra Novara e Trento, rinviato a mercoledì 10 febbraio. Slitta invece al 7 marzo la sfida che vedrà contrapposte Scandicci e Monza. Non è ancora stata definita una data per il recupero della gara tra Casalmaggiore e Busto Arsizio. Turno di riposo invece per la Bartoccini Fortinfissi Perugia. Di seguito la programmazione tv e streaming delle partite.

Come vedere le partite

L’anticipo Firenze-Chieri godrà della copertura tv in chiaro su Rai Sport, mentre tutti gli altri match saranno visibili in streaming su LVF TV, il canale ufficiale della Lega cui è possibile accedere sottoscrivendo un abbonamento. Ecco il programma dettagliato, con date e orari.

Sabato 6 febbraio 2021
Ore 20.30 Il Bisonte Firenze – Reale Mutua Fenera Chieri (diretta Rai Sport)

Domenica 7 febbraio 2021
Ore 17.00 Bosca S. Bernardo Cuneo – Imoco Volley Conegliano (diretta LVF TV)
Ore 17.00 Zanetti Bergamo – Banca Valsabbina Millenium Brescia (diretta LVF TV)

Mercoledì 10 febbraio 2021
Ore 19.00 Igor Gorgonzola Novara – Delta Despar Trentino (diretta LVF TV)

Domenica 7 marzo 2021
Ore 17.00 Savino Del Bene Scandicci – Saugella Monza

Rinviata a data da destinarsi
VBC Èpiù Casalmaggiore – Unet E-Work Busto Arsizio

Qui il credit della foto

Articolo a cura di Deborah Sartori

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e sulla nostra pagina Twitter!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -