Pallavolo

Serie A2 femminile, i roster del Girone Ovest

Il volley è pronto per una nuova stagione. Le squadre dopo lunghe trattative, hanno ormai ultimato tutti i roster per l’anno sportivo 2020/2021. Dopo aver scoperto le rose del Girone Est, scopriamo insieme i roster del Girone Ovest.

I roster del Girone Ovest

Eurospin Ford Sara Pinerolo

Confermato alla guida dell’Union Volley coach Marchiaro. La regista della squadra Boldini sarà accompagnata dal libero Fiori in seconda linea. Riconfermate le opposte Zago e Buffo e le schiacciatrici Bussoli e Tosini. La riconfermata Casalis sarà affiancata al centro dalla new entry Zamboni.

LPM BAM Mondovì

Sotto il comando di coach Delmati giocheranno in regia Serafini e Scola. Ad attendere i loro passaggi in posto due l’opposto Taborelli. In posto quattro troveremo le schiacciatrici Bonifacio, Hardeman, Tanase e Bordignon, mentre al centro Midriano, Mazzon e Molinaro. Padrone della seconda linea, saranno invece De Nardi e Mandrile.

Union Volley – Photo Credit Union Volley Official Website

Barricalla Cus Torino

Alla Cus Torino, riconfermata in palleggio Rimoldi; la regista sarà affiancata dai liberi Gamba e Torrese. Al centro giocheranno Mabilo, Severin, Batte e Bertone, mentre Vokshi e Sironi saranno in posto due. Infine in attacco troveremo Pinto, Venturini e Sainz. Le giocatrici saranno guidate da coach Chiappafreddo.

Futura Volley Giovani Busto Arsizio

Nella squadra di Marco Fenoglio giocheranno in regia Poulter e Bonelli. I liberi Leonardi e Cucco affiancheranno in difesa le schiacciatrici Bulovic, Escamilla, Piccinini, Gray e Gennari. Al centro Herrera Blanco, Stevanovic e Olivotto giocheranno con l’opposto Mingardi.

Acqua & Sapone Roma Volley Club

Sotto l’allenatore Luca Cristofani troviamo un roster quasi completamente rinnovato per la stagione 20/21. Le uniche due riconferme sono la schiacciatrice Arciprete e il libero Bucci. Le new entry saranno: Guiducci e Purashaj in regia, Spirito in seconda linea, Rebora, Cogliandro e Consoli al centro e gli opposti Diop e Adelusi, che potrà anche giocare in posto quattro insieme a Giugovaz e Papa.

Green Warriors Sassuolo 19/20 – Photo Credits Green Warriors Sassuolo Official Website

Green Warriors Sassuolo

Coach Barbolini allenerà le giovanissime schiacciatrici Ariss, Ferrari, Magazza, Sol Solinas, Zojzi e Dhimitriadhi. In cabina di regia ci saranno Pasquino e Spinello affiancate dai liberi Pelloni e Falcone. In posto due, troveremo invece Antropova e Bazzani che affiancheranno le centrali Busolini, Civitico, Tajè e Fornari.

Exacer Montale

L’allenatore Ivan Tamburello avrà ancora sotto il suo comando le riconferme; Aguero, Blasi, Brina e Rubini in posto quattro; Fronza e Gentili el centro con Pincerato in regia e Bici come libero. Le new entry sono invece: l’opposto Botarelli, i liberi Cioni e Venturelli, la regista Saccani e la schiacciatrice Pinali.

Geovillage Hermaea Olbia

Nella squadra di coach Emiliano faranno da registe Bonciani e Moltrasio, affiancate in seconda linea dal libero Caforio. In posto quattro giocheranno le schiacciatrici Formaggio, Maruotti, Emmel e Filacchioni, accompagnate in posto due dall’ opposto Fiore. Al centro saranno invece protagoniste Poli, Barazza e Angelini.

Sigel Marsala

Riconfermato coach Amadio. Al suo seguito le palleggiatrici Vallicelli e Spinello guideranno la squadra. In attacco giocheranno Soleti, Buiatti, Dahlke, Mangani, Scirè e Colarusso, mentre al centro troveremo Bertaiola, Caruso e Laragione. Infine, saranno padrone della seconda linea Vaccaro e Lorenzini.

Club Italia Crai

Club Italia infine, il team di giovani atlete che potrebbero diventare giocatrici in maglia azzurra, non ha ancora reso pubblico il roster per il 2020/21.

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e sulla nostra pagina Twitter!

Back to top button