22.4 C
Roma
Maggio 9, 2021, domenica

Serie B, 34a giornata: vincono Empoli, Salernitana e Lecce. Super Reggina

- Advertisement -

Serie B, 34a giornata di campionato: in questa tornata di cadetteria si sono sviluppati risultati importantissimi. Vincono Empoli e Lecce che continuano il duello a distanza per il primo posto, mentre la Salernitana segna due reti nel recupero e si aggiudica il match playoff contro il Venezia. Super Reggina che batte la Reggiana e si affaccia nella zona playoff. Bene anche il Monza ed il Pisa.

Serie B, 34a giornata: vincono

Dopo aver assistito all’incredibile vittoria dell’Ascoli sul campo della Spal (2-1) fondamentale nella corsa playout dei bianconeri, la Serie B ha posto sul piatto della 34a giornata tutte le partite delle ore 14:00. Ed i risultati sono davvero importantissimi. L’Empoli si dimostra sempre più capolista arcigna e dittatoriale: i toscani vincono 4-2 sul campo del Brescia e continuano la marcia solitaria verso la promozione in Serie A. L’autogol di Joronen, Bajrami, Stulac e Matos portano tre punti d’oro alla squadra di Dionisi spaventata dalle reti di Bjarnason e dell’ex Donnarumma. Il Pisa di D’Angelo rifila tre goal (Gucher-Mazzitelli-Marin) al Cosenza mettendo nei guai i calabresi di Occhiuzzi.

Importante affermazione esterna del Lecce che coglie tre punti fondamentali nella corsa promozione sul campo del Vicenza: succede tutto nella ripresa con Pettinari che viene raggiunto da Jallow; la rete partita è siglata da Henderson cinque minuti dopo il pareggio dei padroni di casa. Torna a sorridere il Monza che batte 2-1 la Cremonese grazie ai goal di Frattesi e Mota, la rete dei grigiorossi è un autogol di Sampirisi. La Reggina batte la Reggina per 2-1 (Montalto, Kargbo e Rivas) e si porta incredibilmente in zona playoff. Clamoroso ciò che è successo a Salerno: il Venezia passa in vantaggio nel primo tempo con Maleh, ma la doppietta di Gondo nel recupero (92′ e 94′) regala la pazzesca vittoria ai campani.

Seguici su Metropolitan Magazine

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -