Calcio

Serie B, Ascoli-Cittadella: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

Obiettivi diversi ma tantissima voglia di vincere per raggiungerli. Mancano 2 giornate alla conclusione del campionato di Serie B, ormai è vietato sbagliare per le compagini che a livello di classifica si stanno giocando dei piazzamenti importanti. É il caso dell’Ascoli: i bianconeri vogliono evitare lo scontro playout per mantenere la categoria, serve una vittoria per cercare di staccare il Pordenone attualmente a pari punti. La squadra allenata da Sottil è reduce da buoni risultati: 4 vittorie e un pareggio nelle ultime 5 partite, un ruolino di marcia importante che deve essere alimentato per trovare la salvezza diretta. Discorso in parte diverso per il Cittadella che con molta probabilità si è aggiudicata un posto nei play off. Anche la squadra di Venturato è in un buonissimo momento, 3 vittorie e due pareggi negli ultimi 5 incontri. Il Cittadella è sesto, ma vede il quinto posto occupato dal Venezia a una sola lunghezza di distanza. Ecco le ultime da Ascoli-Cittadella, con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv.

Ascoli-Cittadella: pronostico e probabili formazioni

Difficile fare un pronostico per Ascoli-Cittadella, entrambe le squadre sono in grande forma e giocano per degli obiettivi importanti, però la spinta e la motivazione dell’Ascoli è sicuramente più grande e questo potrebbe fare la differenza. Ecco le probabili formazioni del match di campionato:

ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Pucino, Brosco, Quaranta, Kragl; Eramo, Buchel, Caligara; Sabiri; Bajic, Dionisi. Allenatore: Sottil.

CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Ghiringhelli, Perticone, Adorni, Donnarumma; Branca, Iori, Proia; Vita; Ogunseye, Tsadjout. Allenatore: Venturato.

Dove vedere il match in tv

Il match tra Ascoli e Cittadella che avrà inizio oggi alle ore 14:00 sarà trasmessa su Dazn, tramite tutti i dispositivi mobili o anche con smart tv.

D’ASCANIO FABIO

SEGUICI SU:

PAGINA FACEBOOK

ACCOUNT TWITTER

Back to top button