Calcio

Serie B, Ascoli-Cremonese: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

Scontro salvezza con punti pesantissimi per il proseguo della stagione al “Cino e Lillo Del Duca“, impianto sportivo marchigiano che ospita le gare interne dell’Ascoli. I padroni di casa di Andrea Sottili sfidano gli ospiti di Fabio Pecchia in una gara elettrica che contribuirà a mettere un mattoncino solidissimo sulle speranze salvezza di entrambe le compagini. I bianconeri, attualmente al diciottesimo posto, sono reduci dall’importantissima vittoria colta nel recupero sul campo del Pescara (3-2 il finale), mentre i grigiorossi della Cremonese (quattordicesimi) hanno liquidato 2-0, nell’altro scontro salvezza, la Virtus Entella tra le mura ostili. Ecco le ultime da Ascoli-Cremonese, le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv della partita.

Ascoli-Cremonese: probabili formazioni e pronostico del match

L’incontro è d’importanza capitale per entrambe le società. Il miglior posizionamento in classifica della Cremonese, ospite di giornata, potrebbe favorire, sembra assurdo, proprio l’Ascoli: i punti di vantaggio accumulati dai grigiorossi, infatti, potrebbero spingere i bianconeri ad entrare in campo con maggior foga dei rivali. Il pareggio, però, sembra essere il risultato più probabile in questa partita. Ecco le probabili formazioni con le possibili scelte dei due tecnici:

ASCOLI (4-3-2-1): Leali; Pucino, Brosco, Quaranta, Kragl; Saric, Buchel, Caligara; Sabiri, Bidaoui; Dionisi. A disposizione: Sarr, Avlonitis, Corbo, D’Orazio, Pinna, Mosti, Danzi, Simeri, Bajic, Cangiano, Parigini, Charpentier. Allenatore: Andrea Sottil.

CREMONESE (4-3-3): Carnesecchi; Fiordaliso, Bianchetti, Ravanelli, Valeri; Bartolomei, Castagnetti, Gustafson; Valzania, Ciofani, Buonaiuto. A disposizione: Volpe, Zaccagno, Crescenzi, Terranova, Zortea, Deli, Nardi, Baez, Gaetano, Celar, Ceravolo, Colombo. Allenatore: Fabio Pecchia.

Diretta tv

L’incontro Ascoli-Cremonese, valevole per la 30a giornata del campionato cadetto di Serie B, si potrà seguire in diretta sia su Rai Sport che sulla piattaforma streaming DAZN Italia, detentrice dei diritti della seconda serie di calcio italiana. 

Seguici su Metropolitan Magazine

Credit foto: Pagina Facebook Ascoli Calcio 1898 FC SpA

Pulsante per tornare all'inizio