
Per la 28a giornata del campionato di Serie B, in scena al Cino e Lillo Del Luca, ci sarà il match tra due squadre con diverse ambizioni. La squadra di casa ha bisogno di punti per uscire dalla zona retrocessione: tre lunghezze, infatti, separano l’Ascoli dalle posizioni playout e vincendo potrebbe provare ad uscire dai guai. Nelle ultime quattro gare, i bianconeri hanno guadagno solamente due punti grazie a due pareggi. Il Venezia, invece, giocherà con il dovere di portare a casa i tre punti visto che il secondo posto dista solamente due lunghezze. Ci sarà anche voglia di riscatto dopo la sconfitta nel turno di settimana scorsa contro il Brescia per 1-0. Ecco le ultime da Ascoli-Venezia, le probabili formazioni e la diretta ti della partita.
Le probabili formazioni della sfida di Serie B Ascoli-Venezia
Ecco le probabili formazioni del match di Serie B tra Ascoli-Venezia con le possibili scelte di Sottil e Zanetti per il match della 28a giornata:
ASCOLI (4-3-1-2): Leali, Pinna, Brosco, Quaranta, D’Orazio, Caligara, Buchel, Eramo, Sabiri, Dionisi, Bajic. All. Sottil.
VENEZIA (4-3-1-2): Pomini, Mazzocchi, Modolo, Ceccaroni, Felicioi, Fiordilino, Taugourdeau, Maleh, Aramu, Bocalon, Johnsen. All. Zanetti.
Diretta tv
La partita tra Ascoli-Venezia, valida per la 28a giornata del campionato di Serie B, verrà trasmessa su DAZN a partire dalle ore 14 di sabato.
Andrea Demolli
Seguici su Metropolitan Magazine