20.7 C
Roma
Maggio 17, 2021, lunedì

Serie B, Brescia-Pescara: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

- Advertisement -

Brescia-Pescara oggi alle 14. Scontro tra due formazioni che un tempo gareggiavano in Serie A, mentre oggi navigano verso destini opposti. Il Brescia è finalmente tornato ad essere quello che tutti conoscevamo, mentre il Pescara rischia la retrocessione.

Il Brescia ad un passo dai playoff

Il Brescia di Clotet ha finalmente raggiunto la parte calda della classifica. Una 9a posizione con 43 punti, e adesso si punta l’assalto ai playoff. La squadra è rinata dall’arrivo di Clotet, e tutto lascia pensare che se il tecnico spagnolo fosse stato qui dall’inizio dell’anno adesso starebbe correndo per il titolo. La squadra adesso è messa bene in campo, e propone un calcio che li sta portando sempre più in alto. Il pareggio con la Reggiana ha interrotto la corsa delle rondinelle, facendogli perdere l’occasione di raggiungere il Chievo in 8a posizione. Ma oggi con il Pescara cercheranno di nuovo la fuga, e guai a chi si mette sulla strada del Brescia.

Il Pescara cerca la rinascita

Al contrario il Pescara rispetto allo scorso anno è irriconoscibile. In questa stagione ha portato molte prestazioni negative che in questo momento la condannerebbero alla retrocessione. La vittoria con il Cittadella ha regalato punti importanti ai delfini, che possono ancora salvarsi ma dovranno vincere tutte le partite da qui alla fine del campionato. Dopo il Brescia si troveranno contro tutte partite alla loro portata, e Grassadonia dovrà tirare fuori il meglio dai suoi se vogliono giocare in Serie B anche il prossimo anno. Una situazione difficile da risolvere, ma nel calcio lo sappiamo, tutto è possibile.

Brescia-Pescara: probabili formazioni e dove vederla

Il pronostico del match pende nettamente in favore del Brescia padrone di casa che, nell’ultimo periodo, è sembrato essere una macchina da guerra. Il Pescara, di contro, viene dal buon pari contro il Monza ma le ultime prestazioni sono deficitarie. Ecco le probabili formazioni:

Brescia (4-3-2-1), all. Clotet: Joronen; Mateju, Cistana, Mangraviti, Martella; Labojko, Ndoj, Bjarnason; Spalek; Ragusa, Ayé.

Pescara (4-2-3-1), all. Grassadonia: Fiorillo; Bellanova, Sorensen, Scognamiglio, Masciangelo; Busellato, Dessena; Galano, Machin, Capone; Odgaard.

Brescia-Pescara sarà trasmessa dalle 14 in diretta su Dazn.

Vieni a seguirci su Facebook.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -