Il Brescia dopo una stagione fatta di alti e bassi vuole comunque ottenere un posto nei playoff, la lotta è serrata e complicata, ci sono infatti a pari punti Chievo e Spal. Due partite per ottenere l’ottavo posto e giocarsi la promozione in Serie A. Per farlo la squadra lombarda dovrà ottenere punti importanti contro il Pisa nella giornata di oggi, la 37° del campionato cadetto. La squadra di D’Angelo è relativamente tranquilla, mancando solo due match, sono 4 i punti di vantaggio rispetto alla zona playout. Di certo, i toscani non possono essere sicuri della salvezza, anche se nell’ultima giornata il Pisa affronterà la già retrocessa Virtus Entella, squadra che di fatto non ha stimoli. Ecco le ultime da Brescia-Pisa con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv.
Brescia-Pisa, pronostico e probabili formazioni
Il pronostico del match pende leggermente dalla parte del Brescia, che è reduce da due vittorie consecutive e vuole continuare questa striscia per raggiungere i play off. Il Pisa però rappresenta sicuramente un ostacolo complicato, si prospetta quindi una sfida equilibrata. Ecco le probabili formazioni del match con le possibili scelte da parte di Clotet e D’Angelo:
BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Karacic, Cistana, Mangraviti, Martella; Bisoli, Van De Looi, Labojko; Ndoj; Donnarumma, Ayè. Allenatore: Clotet.
PISA (4-3-1-2): Gori; Birindelli, Meroni, Benedetti, Belli; Marin, Quaini, De Vitis; Mastinu, Sibilli, Marsura. Allenatore: D’Angelo.
Brescia-Pisa: dove vederla in tv
Brescia-Pisa sarà trasmessa come tutte le gare del campionato di Serie B su Dazn e sarà visibile anche su tutti i dispositivi mobili e su smart tv.
D’ASCANIO FABIO
SEGUICI SU: