
Scontro diretto oggi alle 19 tra Brescia e Reggina. Queste due formazioni hanno gli stessi punti, ed occupano rispettivamente l’11a e 12a posizione. Sarà una partita tra due squadre che stanno affrontando un periodo di forma simile (hanno vinto nell’ultima giornata), e per questo è impossibile fare pronostici. Chi vincerà in Brescia-Reggina?
Il Brescia si è ripreso?
Stagione molto movimentata quella del Brescia: 4 cambi in panchina, con ben 5 allenatori che dall’inizio dell’anno si sono seduti sulla banchina delle rondinelle. Tra loro, Clotet sembra essere l’uomo più adatto alla gestione di questa squadra, ed i risultati lo dimostrano. Il Brescia in questo momento sta attraversando un ottimo periodo di forma: 3 vittorie ed un pareggio nelle ultime 4, una serie positiva che ha portato in questo momento il Brescia vicino alla zona playoff. 4 punti di distanza e 10 giornate per raggiungere il sogno: a metà stagione nessuno ci sperava più, ma dall’arrivo di Clotet questi ragazzi sono cambiati radicalmente.
La Reggina vicina al traguardo
Stagione fantastica quella della Reggina: torna in Serie B e riesce a trovare la continuità necessaria per non rischiare la retrocessione. 36 punti accumulati fin qui (a pari merito con il Brescia), e sebbene la zona retrocessione non sia molto lontana, la Reggina non è tra le squadre che rischiano. Sono 12i in classifica, e mancano 10 giornate alla fine del campionato. Baroni ha fatto un lavoro eccellente con questi ragazzi, e l’obiettivo arrivati fin qui è quasi raggiunto. Come detto, sono 10 le giornate che separano la Reggina dal traguardo finale: può ancora succedere di tutto, e per questo gli amaranto devono mantenere alta la concentrazione e non perdere punti. Oggi devono vincere per cercare il sorpasso, e per questo ci aspetta una sfida accesa tra due squadre che non ne vogliono sapere di perdere punti.
Brescia-Reggina: probabili formazioni e dove vederla
Brescia (4-3-2-1), all. Clotet: Joronen; Karacic, Cistana, Chancellor, Martella; Bisoli, Van de Looi, Bjarnason; Ragusa, Jagiello; Ayé.
Reggina(4-2-3-1), all. Baroni: Nicolas; Lakicevic, Cionek, Stavropoulos, Di Chiara; Crimi, Crisetig; Bellomo, Folorunsho, Rivas; Okwonkwo.
La partita verrà trasmessa in diretta a partire dalle 19 su DAZN.
Vieni a seguirci su Facebook.