Calcio

Serie B, Chievo Verona-Ascoli: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

Adv

Va in scena quest’oggi l’ultima giornata del campionato di Serie B, con tutte le partite in programma alle 14:00. Tra queste c’è Chievo VeronaAscoli, con i clivensi che vanno a caccia della qualificazione ai playoff.

Oltre alla seconda squadra promossa direttamente in A insieme all’Empoli e alla disputa o meno dei playout, decisa dallo scontro diretto tra Pordenone e Cosenza, un altro verdetto che verrà decretato in quest’ultima giornata è quello delle sei squadre che parteciperanno ai playoff, con una tra Chievo, Brescia e Spal che resterà per forze di cose esclusa. Mentre però il Brescia ad esempio dovrà vedersela contro il Monza che si gioca l’accesso diretto alla A, la squadra di Aglietti sembra invece avere, almeno sulla carta, l’impegno più agevole, con la sfida interna contro un Ascoli ormai salvo dopo il 2-0 dell’ultima giornata contro il Cittadella e che dunque non avrà nulla da chiedere a quest’ultima giornata di campionato.

Chievo Verona-Ascoli, pronostico e probabili formazioni

Il pronostico della sfida, con la squadra ospite che ha ormai raggiunto matematicamente la salvezza, vede il Chievo Verona nettamente favorito. Queste le probabili formazioni delle due squadre:

Chievo Verona (4-4-2): Semper; Bertagnoli, Rigione, Leverbe, Renzetti; Canotto, Palmiero, Obi, Garritano; Fabbro, Margiotta. Allenatore: Aglietti

Ascoli (4-3-1-2): Leali; Pucino, Brosco, Avlonitis, Kragl; Caligara, Buchel, Saric; Sabiri; Dionisi, Bajic. Allenatore: Sottil

Diretta tv

Chievo VeronaAscoli, gara valevole per la 38a e ultima giornata del campionato di Serie B, sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn.

Francesco Basso

Seguici su Metropolitan Magazine

Credit foto: pagina facebook ufficiale A.C. Chievo Verona

Adv
Adv
Adv
Back to top button