14.9 C
Roma
Maggio 16, 2021, domenica

Serie B, Chievo Verona-Cremonese: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

- Advertisement -

Sfida fondamentale per la corsa playoff quella tra le due compagini di Serie B che sperano di incamerare punti importantissimi per poter accedere al mini torneo che si disputerà a fine regular season. Separate in classifica da appena cinque punti, i padroni di casa tenteranno di mantenere la posizione playoff, mentre gli ospiti proveranno ad avvicinarsi proprio ai clivensi. Ecco le ultime da Chievo Verona-Cremonese con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv.

Da una parte un campionato, su per giù, in linea con le aspettative di inizio stagione, dall’altra un torneo improvvisamente rinato dopo l’avvicendamento in panchina tra Pierpaolo Bisoli e Fabio Pecchia. I padroni di casa del Chievo Verona di Alfredo Aglietti vogliono mantenere a tutti i costi la posizione valida per i prossimi playoff respingendo gli assalti simultanei di Brescia, Reggina e rivali odierni: nelle ultime cinque gare, i gialloblù hanno incassato 5 punti frutto di una vittoria, due pareggi e due sconfitte. Di contro, gli ospiti della Cremonese sono in rimonta clamorosa: nell’ultima cinquina, i grigiorossi hanno messo insieme 8 punti frutto di due vittorie, due pareggi ed una sconfitta.

Chievo Verona-Cremonese: pronostico e probabili formazioni

Proprio per il diverso stato di forma delle due compagini, il pronostico potrebbe pendere in favore degli ospiti, ma la qualità della squadra di casa riesce a trasformare i pronostici negativi in un pareggio. Ecco le probabili formazioni con le possibili scelte dei due tecnici:

CHIEVO VERONA (4-4-2): Semper; Mogos, Leverbe, Rigione, Renzetti; Garritano, Palmiero, Obi, Ciceretti; Djordjevic, Canotto. Allenatore: Aglietti.

CREMONESE (4-2-3-1): Carnesecchi; Fiordaliso, Bianchetti, Terranova, Valeri; Gustafson, Castagnetti; Strizzolo, Valzania, Buonaiuto; Ciofani. Allenatore: Pecchia.

Diretta tv del match

Chievo Verona-Cremonese, partita valida per la 36a giornata del campionato di Serie B, sarà trasmessa in diretta esclusiva dalla piattaforma streaming di DAZN. Appuntamento al Bentegodi di Verona per il calcio d’inizio delle ore 14:00.

Seguici su Metropolitan Magazine

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -