Serie B, Chievo Verona-Reggiana: ultime, probabili formazioni e diretta tv

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

L’ultimo match della 22a giornata di Serie B, giocata in turno infrasettimanale, mette di fronte Chievo Verona e Reggiana che alle ore 21:00 scenderanno in campo sul palcoscenico del Marcantonio Bentegodi. La classifica, almeno prima del calcio d’inizio, è quasi impietosa e parla di una differenza abissale (ben 15 punti) tra le due contendenti: i padroni di casa di Alfredo Aglietti sono proiettati verso la parte altissima della classifica, mentre gli ospiti di Massimiliano Alvini stanno combattendo per non retrocedere nella folla corsa verso la salvezza. Nelle ultime cinque partite di campionato i gialloblù hanno messo insieme nove punti, frutto di due vittorie e due pareggio. Il segno X si è generato durante la giornata archiviata pochi giorni fa quando i veneti hanno pareggiato sul campo della Salernitana. Gli ospiti, di contro, vengono dalla vittoria nello scontro salvezza contro la Virtus Entella (2-1) e hanno incamerato, nelle ultime cinque, due vittorie e tre sconfitte. Ecco le ultime, la diretta tv e le probabili formazioni di Chievo Verona-Reggiana.

Le probabili formazioni del Bentegodi

Ecco le probabili formazioni della sfida Chievo Verona-Reggiana. I padroni di casa cercano punti per assaltare le posizioni di testa, mentre gli ospiti sperano di dar continuità all’ultima vittoria incamerando altri punti preziosi, nella fredda serata del Bentegodi, per la salvezza:

CHIEVO VERONA (4-4-2): Semper; Mogos, Leverbe, Rigione, Renzetti; Garritano, Palmiero, Obi, Ciceretti; Margiotta, De Luca. Allenatore: Alfredo Aglietti.

REGGIANA (4-3-1-2): Cerofolini; Libutti, Rozzio, Ajeti, Gyamfi; Del Pinto, Laribi, Varone; Radrezza; Siligardi, Ardemagni. Allenatore: Massimiliano Alvini.

La diretta tv della sfida di Serie B Chievo Verona-Reggiana

L’incontro Chievo Verona-Reggiana, valevole per la giornata 22 del campionato Serie B, si potrà seguire in diretta e in esclusiva sulla piattaforma streaming DAZN. Calcio d’inizio in terra veneta a partire dalle ore 21:00. La sfida chiuderà il turno infrasettimanale del campionato cadetto.

Seguici su Metropolitan Magazine