14.2 C
Roma
Maggio 13, 2021, giovedì

Serie B, Chievo Verona-Spal: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

- Advertisement -

La sfida tra Chievo Verona-Spal che verrà giocata venerdì 2 dalle ore 19, vede in scena due squadre con le stesse ambizioni: mantenere la zona playoff senza farsi raggiungere dalle inseguitrici. Questo match sarà equilibrato come ci mostra la classifica?

La sfida tra Chievo Verona-Spal che andrà il scena allo Stadio Bentegodi vede di fronte due squadre con lo stesso obiettivo: mantenere la zona playoff. Il Chievo arriva da quattro partite non positive: due sconfitte e due pareggi. Le sconfitte sono arrivate con il Vicenza ed il Lecce, mentre i pareggi con il Frosinone e la Reggiana. La Spal invece nelle ultime quattro ha conquistato due vittorie, un pareggio ed una sola sconfitta. Le vittorie sono arrivate con il Pescara ed il Cittadella, il pareggio con la Virtus Entella e la sconfitta con il Pisa. Sia la squadra di Alfredo Aglietti sia la squadra di Massimo Rastelli vorranno vincere per mantenersi in zona playoff.

Chievo Verona-Spal, probabili formazioni e pronostico

Il segno X sembra il più gettonato in questa sfida che si appresta ad essere delicata, equilibrata e di fondamentale importante nella corsa verso il mini torneo che inizierà a fine regular season. Ecco le possibili scelte di Aglietti e Rastelli per la gara in programma alle ore 19 di venerdì:

CHIEVO VERONA (4-4-2): Semprer; Mogos, Rigione, Gigliotti, Renzetti; Ciciretti, Obi, Palmiero, Garritano; Margiotta, De Luca. All. Aglietti

SPAL (3-5-1-1): Berisha; Ranieri, Okoli, Vicari; Segre, Dickmann, Sernicola, Mora, Missiroli; Valoti; Floccari. All. Rastelli

La partita Chievo Verona-Spal sarà in onda sulla piattaforma streaming di DAZN che detiene i diritti della Serie B. Appuntamento alle ore 19:00 per il calcio d’inizio dell’importante match in chiave playoff.

Andrea Demolli 
Per rimanere aggiornati seguite la nostra Pagina Facebook

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
Andrea Demollihttps://metropolitanmagazine.it
Ossessionato dal golf, rapito dallo yoga, appassionato di corsa, bici e kickbox. Quando non faccio sport mi diverto a scrivere qualche articolo.
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -