Calcio

Serie B, Cittadella-Reggina: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

Gara incerta ma certamente piacevole al Tombolato. Cittadella-Reggina è uno dei match che comporranno la 32a giornata del campionato di Serie B che, in questa festività di Pasquetta, allieterà le passioni calcistiche degli italiani. Ecco le ultime dal match con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv dell’incontro in terra veneta.

Difesa della posizione in zona playoff e assalto, clamoroso, alle posizioni valide per il mini torneo che si svilupperà alla fine della regular season. Obiettivi davvero molto simili quelli che inseguono in questa importante giornata di campionato Cittadella e Reggina. I padroni di casa granata guidati da Roberto Venturato non attraversano un buon momento: sono cinque i punti incamerati dai veneti frutto di una vittoria, due pareggi e due sconfitte. Gli amaranto, curati in modo strabiliante da Marco Baroni, vivono un periodo fortunato che li ha portati a ridosso della zona playoff: sono otto i punti incassati in virtù di due vittorie, due pareggi ed una sconfitta.

Cittadella-Reggina: probabili formazioni

Difficilissimo il pronostico di questa interessante sfida tra granata ed amaranto. Il Cittadella lotta per un posto nei playoff, ma la Reggina attraversa un momento di forma molto positivo e potrebbe avere le carte in regola per attuare un altro colpo esterno in stagione. Ecco le probabili formazioni di Cittadella-Reggina con le possibili scelte dal primo minuto dei due tecnici:

CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Ghiringhelli, Perticone, Adorni, D. Donnarumma; D’Urso, Iori, Gargiulo; Rosafio; Tsadjout, Ogunseye. Allenatore: Venturato.

REGGINA (4-2-3-1): Nicolas; Del Prato, Cionek, Stavropoulos, Liotti; N. Bianchi, Crisetig; Edera, Bellomo, Situm; Okwonkwo. Allenatore: Baroni.

Diretta tv

La partita Cittadella-Reggina, valevole per la 32a giornata del campionato cadetto di Serie B, verrà trasmessa in esclusiva dalla piattaforma streaming di DAZN. Appuntamento al Tombolato per il calcio d’inizio delle ore 15:00.

Seguici su Metropolitan Magazine

Pulsante per tornare all'inizio