Calcio

Serie B, Cittadella-Venezia: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

La trentottesima giornata di Serie B ha in programma alle 14 al “Tombolato” un match interessante: CittadellaVenezia. La sfida può essere decisiva in chiave playoff, con le due compagini pronte a darsi battaglia.

Le due compagini sono già aritmeticamente qualificate ai playoff e la sfida di oggi può considerarsi un anticipo di quelli che saranno gli spareggi. Cittadella e Venezia sono separate da soli due punti e in questa sfida proveranno a migliorare il proprio piazzamento proprio in vista degli scontri diretti per la promozione. Il Cittadella arriva a questa sfida dopo la sconfitta per 2-0 contro l’Ascoli, giunta dopo un filotto di cinque risultati utili consecutivi. Il Venezia ha invece vissuto diversi momenti di discontinuità, con sconfitte alternati a buoni momenti. Ecco le ultime su CittadellaVenezia.

Cittadella-Venezia, probabili formazioni

La partita potrebbe essere assai equilibrata, con la prospettiva di un pari o di un successo per i padroni di casa. Ecco le possibili scelte dei due mister:

Cittadella (4-3-1-2): Kastrati; Ghiringhelli, Perticone, Adorni, Donnarumma; Branca, Iori, Proia; Vita; Ogunseye, Tsadjout. All.: Venturato.

Venezia (4-3-1-2): Pomini; Mazzocchi, Svoboda, Ceccaroni, Ricci; Crnigoy, Fiordilino, Maleh; Aramu; Forte, Di Mariano. All.: Zanetti.

Dove vederla in tv

CittadellaVenezia sarà trasmessa oggi alle 14:00 in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno guardare il match sull’app su pc, tablet o smartphone.

Francesco Ricapito

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DELL’AUTORE

Seguici su Metropolitan Magazine

Credits: As Cittadella 1973 Facebook

Back to top button