14.9 C
Roma
Maggio 16, 2021, domenica

Serie B: Cittadella-Virtus Entella, probabili formazioni, pronostico e diretta tv

- Advertisement -

Mancano 3 giornate alla fine della Serie B. Cittadella-Virtus Entella è una partita insignificante per gli ospiti (ormai retrocessi), ma fondamentale per i padroni di casa. I granata non sono ancora sicuri del posto nei playoff, e queste ultime gare saranno fondamentali.

Il Cittadella vicino al traguardo playoff

La buona stagione del Cittadella sta giungendo al termine. Mancano tre giornate alla fine, e ancora non è detta l’ultima parola. Come nello scorso campionato, anche quest’anno i granata sono vicini ad un posto nei playoff, ma per assicurarselo devono mettere in tasca ancora qualche punto. Ora sono 4 i punti di vantaggio sull’ottava posizione. Con i risultati giusti, sarebbero sufficienti una vittoria ed un pareggio per mettere in cassaforte i playoff, ma i ragazzi di Venturato vogliono chiudere più in alto possibile questa stagione e punteranno a fare più punti possibili. Nelle ultime due giornate sono arrivate altrettante vittorie, ed il loro morale è alle stelle. Non sarebbe una sorpresa vederli finire più in alto in classifica. Ma per adesso, priorità alla Virtus Entella.

La Virtus Entella è retrocessa

La sconfitta nell’ultima giornata contro il Vicenza ha definitivamente tagliato le gambe all’Entella. Con una vittoria l’aritmetica li avrebbe graziati ancora per una giornata, ma si sarebbe trattato di fantacalcio. Così non è stato, e con ancora tre giornate da giocare la Virtus Entella è ufficialmente la prima squadra ad essere retrocessa della Serie B. Finisce così il cammino nel campionato cadetto da parte dei liguri, che erano approdati lo scorso anno disputando anche un discreto campionato da neopromossa. Il sogno salvezza si infrange definitivamente, e queste ultime giornate saranno solo una formalità.

Cittadella-Virtus Entella: pronostico, probabili formazioni dove vederla

Il pronostico del match è tutto in favore dei padroni di casa che stanno ancora combattendo per un obiettivo di classifica. Ecco le probabili formazioni dell’incontro:

CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Ghiringhelli, Perticone, Adorni, Donnarumma; Branca, Iori, Proia; Vita; Ogunseye, Tsadjout. Allenatore: Venturato.

VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Borra; Coppolaro, Pellizzer, Chiosa, Costa; Mazzocco, Paolucci, Dragomir; Schenetti; De Luca, Mancosu. Allenatore: Volpe.

Cittadella-Virtus Entella sarà trasmessa in diretta oggi alle 14 su DAZN.

Vieni a seguirci su Facebook.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -