14.2 C
Roma
Maggio 13, 2021, giovedì

Serie B, Cosenza-Ascoli: le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv

- Advertisement -

La partita valida per la 31a giornata di campionato si Serie B tra Cosenza-Ascoli si giocherà venerdì 2 con il fischio d’inizio alle ore 15. Sarà una sfida equilibrata tra le formazioni guidate da Roberto Occhiuzzi e Andrea Sottil?

Venerdì si terrà la sfida tra Cosenza-Ascoli, partita molto importante per entrambe le squadre. I padroni di casa hanno bisogno di vincere per staccarsi dalla zona calda della classifica, essendo ora in 16a posizione ad un punto dalla zona retrocessione, dove si trova proprio l’Ascoli in 18a. Sarà una sfida che dirà molto su chi potrebbe scendere in Serie C il prossimo anno. La squadra arriva alla sfida con tre pareggi consecutivi nelle ultime tre partite disputate mentre gli sopiti di giornata possono vantare una striscia di quattro risultati utili consecutivi dove ha recuperato sei punti molto importanti per la classifica.

Cosenza-Ascoli, probabili formazioni

Gara di difficile lettura in terra calabrese con entrambe le squadre che cercano punti pesantissimi per correre verso la salvezza. I padroni di casa, nel gioco dei pronostici, appaiono leggermente favoriti, ma gli ospiti arrivano al match arrembanti e con voglia di continuare a sognare la permanenza in Serie B. Vincerà la paura? Ecco le probabili scelte di Roberto Occhiuzzi e Andrea Sottil per la gara valida per la 31a giornata.

COSENZA (3-4-1-2): Falcone; Ingrosso, Idda, Tiritiello; Crecco, Gerbo, Sciadune, Petrucci; Tremolada; Gilozzi, Carretta. All. Occhiuzzi

ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Pucino, Brosco, Avlonitis, Kragl; Caligara, Buchel, Saric; Bajic; Bidaoui, Sabiri. All. Sottil

Dove vederla in tv

La gara, in programma alle ore 15:00 di venerdì 2 allo Stadio San Vito, sarà trasmessa esclusivamente sulla piattaforma di DAZN che detiene l’esclusiva sulle partite del campionato cadetto.

Andrea Demolli 
Per rimanere aggiornati seguite la nostra Pagina Facebook

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
Andrea Demollihttps://metropolitanmagazine.it
Ossessionato dal golf, rapito dallo yoga, appassionato di corsa, bici e kickbox. Quando non faccio sport mi diverto a scrivere qualche articolo.
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -