21.3 C
Roma
Maggio 17, 2021, lunedì

Serie B, Cremonese-Pordenone: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

- Advertisement -

Oggi alle 14 Cremonese-Pordenone. I padroni di casa cercano continuità dopo gli ottimi risultati delle ultime giornate che hanno portato i ragazzi di Pecchia lontano dalla zona retrocessione, almeno per ora. Dall’altra parte invece la nuova guida ha portato subito i suoi frutti ai neroverdi, che adesso cercano la scalata. Chi avrà la meglio?

La Cremonese vuole la salvezza

La Cremonese è imbattuta da 4 giornate: 3 vittorie ed un pareggio che hanno allontanato almeno per ora lo spettro dei playout, ma guai ad abbassare la guardia. Oggi affronteranno una squadra che sta attraversando un brutto periodo, ma il nuovo allenatore Domizzi ha portato subito una vittoria che ha fatto crescere il morale dei neroverdi. Per questo non bisogna abbassare la guardia; un piccolo passo falso può essere rovinoso per i grigiorossi, che a poche giornate dalla fine del campionato possono assicurarsi un posto in Serie B per l’anno prossimo. Partite impegnative nelle prossime giornate, contro Empoli, Monza, Chievo e Spal, ma saranno fondamentali per la salvezza. Riuscirà la Cremonese a conquistare la salvezza prima del tempo?

Il Pordenone di Domizzi cerca continuità

Il nuovo allenatore ha già portato i suoi frutti: con Domizzi il Pordenone ha giocato un’ottima partita con l’Entella. Vittoria fondamentale che ferma la striscia negativa dei neroverdi e da speranza ai tifosi. Contro la Cremonese servirà una sfida di livello, e questi ragazzi hanno tutte le carte in regola per aggiudicarsi la vittoria. L’obiettivo principale per i friulani è trovare continuità, grazie alla quale riusciranno a cancellare il brutto periodo che hanno vissuto in Serie B. Da qui alla fine del campionato hanno molte partite alla loro portata che saranno fondamentali. Riuscirà Domizzi a replicare quanto fatto con l’Entella?

Cremonese-Pordenone: probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Il pronostico è davvero molto incerto con i padroni di casa odierni che partono leggermente favoriti sugli avversari che, proprio come loro, cercano punti pesantissimi per la salvezza. L’arrivo di Domizzi, certamente, ha donato una scossa importante ai ramarri. Il segno X sembra molto quotato nonostante i grigiorossi partano favoriti. Ecco le probabili formazioni della gara:

Cremonese (4-3-3), all. Pecchia: Carnesecchi; Fiordaliso, Bianchetti, Ravanelli, Crescenzi; Nardi, Bartolomei, Castagnetti; Gaetano, Valzania, Ciofani.


Pordenone (4-3-1-2), all. Domizzi: Perisan; Berra, Barison, Bassoli, Falasco; Magnino, Calò, Misuraca; Zammarini; Musiolik, Ciurria.

Cremonese-Pordenone verrà trasmessa in diretta dalle 14 su Dazn.

Vieni a seguirci su Facebook.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -