Come di consueto, sarà la cadetteria a riaprire i battenti del calcio italiano in un weekend che si prospetta emozionante e tanto importante per la moltitudine di sfide interessanti ed equilibrate che si susseguiranno in quattro giorno di calcio. La decima giornata della Serie B si snoderà, infatti, tra venerdì e lunedì mettendo in palio punti davvero essenziali per gli obiettivi di tutte le società chiamate in causa in questa corsa a ostacoli. Ecco tutto quello che c’è da sapere con il programma completo, le sfide, gli orari e dove sarà possibile vedere le gare in televisione.

Serie B, decima giornata: tutti gli appuntamenti

Serie B

Giornata importante, con la cadetteria che torna dopo lo stop dedicato alle Nazionali, che contribuirà a riscrivere una classifica attualmente molto corta. Apertura che vedrà scendere in campo la prima della classe: il Parma attende il Como, in piena posizione playoff, in una sfida davvero complessa da decifrare. Sabato grande e solito calderone con tante partite che si giocheranno: il primo Bari di Marino ospita il Modena, mentre Cremonese e Pisa cercano punti casalinghi contro Sudtirol e Cittadella. Lecco e Ternana alla disperata ricerca di punti: ospiteranno Ascoli e Brescia. Alle 16:15 il Catanzaro vuole continuare la marcia nelle zone alte cercando di battere la FeralpiSalò. Domenica sfide fondamentali con Sampdoria-Cosenza e Reggiana-Venezia. Monday night al Barbera con il Palermo che aspetta lo Spezia nella sfida tra aquile.

Venerdì 20 Ottobre 2023
Parma20:30Como
Sabato 21 Ottobre 2023
Bari14:00Modena
Cremonese14:00Sudtirol
Lecco14:00Ascoli
Pisa14:00Cittadella
Ternana14:00Brescia
Catanzaro16:15Feralpisalò
Domenica 22 Ottobre 2023
Sampdoria16:15Cosenza
Reggiana18:30Venezia
Lunedì 23 Ottobre 2023
Palermo20:30Spezia

Diretta tv dei match

La decima giornata del campionato cadetto di Serie B andrà in onda integralmente sulle piattaforme di DAZN e SKY, ma anche su SkyGo e NowTv. Appuntamento per tutto il weekend (partenza venerdì e domenica) con chiusura della giornata cadetta prevista per lunedì sera con Palermo-Spezia.

Seguici su Google News