Calcio

Serie B, dodicesima giornata: programma e diretta tv

Corre velocissima anche la Serie B con la dodicesima giornata di campionato che partirà un giorno prima, in questo lungo weekend, rispetto all’inizio della nuova tornata del campionato di massima serie di calcio italiano. Saranno sfide molto importanti in vista della riscrittura di una classifica molto corta che dona chance d’alta quota a tantissime formazioni che infestano la cadetteria. Ecco tutto quello che c’è da sapere con il programma e le varie dirette televisive che si susseguiranno in questa tre giorni cadetta.

Serie B, dodicesima giornata: gli appuntamenti

Ternana-Perugia (Credit foto – Ternana Calcio pagina Facebook)

Saranno sei gli incontri che formeranno il polpettone del sabato alle ore 14:00. Grande attesa per la sfida del Bari che farà visita a un Benevento sempre più in crisi, mentre il big-match Brescia-Ascoli eleggerà chi tra le due potrà attaccare la zona altissima della graduatoria. Incontro di bassa classifica quello tra Pisa e Cosenza, che vedrà esordire Wiliam Viali dopo l’esonero di Davide Dionigi. Chiudono il programma di questa trance Ternana-SPAL, Cittadella-Modena e Sudtirol-Cagliari. Alle ore 16:15 del sabato, invece, di scane la capolista Frosinone che cerca facili punti in casa contro un Perugia che ha messo a referto una sola vittoria nelle ultime cinque cogliendo l’ultimo posto. Allo stesso orario il Palermo ospita il Parma, mentre il match della domenica vedrà come protagoniste Como e Venezia. Chiusura della dodicesima giornata di Serie B affidata a Reggina-Genoa, un bel modo per concludere le ostilità.

Sabato 5 Novembre 2022
DAZN/SKYBenevento14:00Bari
DAZN/SKYBrescia14:00Ascoli
DAZN/SKYCittadella14:00Modena
DAZN/SKYPisa14:00Cosenza
DAZN/SKYSudtirol14:00Cagliari
DAZN/SKYTernana14:00SPAL
DAZN/SKYFrosinone16:15Perugia
DAZN/SKYPalermo16:15Parma
Domenica 6 Novembre 2022
DAZN/SKYComo16:15Venezia
Lunedì 7 Novembre 2022
DAZN/SKYReggina20:30Genoa

Diretta tv del match

Le sfide della dodicesima giornata del campionato cadetto di Serie B andranno in onda sulle piattaforme di DAZN e Sky Sport: prima parte della tornata sabato, poi il match di domenica e il Monday Night di lunedì che chiuderà ufficialmente le ostilità di questo lungo weekend.

Seguici su Google News

Back to top button