Per la 27a giornata di campionato, in scena al Castellani, ci sarà il big match per questa giornata: la sfida tra Empoli e Cittadella. La squadra di casa vincendo potrebbe riuscire ad aumentare il suo vantaggio sulle inseguitrici, avendo la bellezza di 49 punti ed essendo in testa da parecchie settimane. L’Empoli nell’ultima uscita è riuscito a rompere una serie di cinque pareggi consecutivi vincendo contro il Frosinone per 3-1. Il Cittadella invece vorrà mantenere il treno per la corsa playoff essendo ora al settimo posto. La squadra in trasferta però arriva da due sconfitte e un pareggio nelle ultime tre gare e quindi ci sarà voglia di riscatto. Ecco le ultime da Empoli-Cittadella, le probabili formazioni e la diretta tv della partita.
Le probabili formazioni della sfida di Serie B Empoli-Cittadella
Ecco le probabili formazioni del match di Serie B tra Empoli-Cittadella con le possibili scelte di Dionisi e Venturato per il big match della 27^ giornata:
EMPOLI (4-3-1-2): Brignoli, Terzic, Romagnoli, Casale, Fiammozzi, Damiani, Stulac, Haas, Bajrami, Olivieri, Mancuso. All: Dionisi.
CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati, Benedetti, Camigliano, Adorini, Ghiringhelli, Gargiulo, Iori, Branca, D’Urso, Ogunseye, Tavernelli. All: Venturato.
Diretta tv
La partita tra Empoli-Cittadella, valida per la 27^ giornata del campionato di Serie B, verrà trasmessa su DAZN a partire dalle ore 15 di domenica.
Andrea Demolli
Seguici su Metropolitan Magazine