14.9 C
Roma
Maggio 16, 2021, domenica

Serie B, Empoli-Cosenza: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

- Advertisement -

La trentaseiesima giornata di Serie B ha in programma alle 14 al Castellani un match interessante: EmpoliCosenza. La sfida può essere decisiva in chiave promozione e salvezza, con le due compagini pronte a darsi battaglia.

L’Empoli è sempre più vicina al ritorno in Serie A. I ragazzi di Dionisi infatti, nonostante un pari e una sconfitta nelle ultime due uscite, con un successo troverebbero aritmeticamente la promozione. Potrebbe bastare anche un pareggio, ma solo in caso di passi falsi da parte delle inseguitrici. Il Cosenza è invece in lotta per la salvezza e, dopo tre sconfitte consecutive, è tornato al successo battendo 3-0 il Pescara. I ragazzi di Occhiuzzi sono ancora in corsa, sebbene il destino sembri essere quello dei playout. Il Pordenone dista infatti ben sei punti e difficilmente sarà raggiungibile.

Empoli-Cosenza, pronostico e probabili formazioni

La squadra di casa sembra essere nettamente favorita sull’avversaria, vista la grande differenza di valore tecnico e di classifica. Ecco le possibili scelte dei due mister:

Empoli (4-3-1-2): Brignoli; Sabelli, Nikolaou, Casale, Terzic; Bandinelli, Stulac, Zurkowski; Bajrami; Mancuso, La Mantia. All.: Dionisi

Cosenza (3-4-1-2): Saracco; Antzoulas, Idda, Legittimo; Corsi, Kone, Ba, Crecco; Tremolada; Carretta, Gliozzi. All.: Occhiuzzi

Dove vederla in tv

EmpoliCosenza sarà trasmessa oggi alle 14:00 in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno guardare il match sull’app su pc, tablet o smartphone.

Francesco Ricapito

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DELL’AUTORE

Seguici su Metropolitan Magazine

Credits: Empoli FC Facebook

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -