Calcio

Serie B, Empoli-Lecce: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

Adv

La trentottesima giornata di Serie B ha in programma alle 14 al “Castellani” un match interessante: EmpoliLecce. La sfida può essere decisiva in chiave promozione, con le due compagini pronte a darsi battaglia.

Il Lecce, ormai fuori dalla lotta promozione diretta, con Monza e Salernitana pronte a giocarsi il secondo posto negli ultimi 90 minuti del campionato, affronta oggi l’Empoli al “Castellani”. I padroni di casa sono già aritmeticamente promossi in Serie A e potrebbero frenare l’ultimo sprint che Corini vuole per i suoi ragazzi. Una vittoria per il Lecce potrebbe anche non cambiare le cose e, potenzialmente, potrebbe esclusivamente portare a un terzo posto più agevole in chiave playoff. Il primo e il secondo miglior attacco del campionato si scontrano, in una sfida che promette spettacolo e tanti gol.

Empoli-Lecce, probabili formazioni

Il pronostico vede gli ospiti favoriti perché costretti a vincere per migliorare la posizione per i playoff, con la possibilità anche di un pari. Ecco le possibili scelte dei due mister:

Empoli (4-3-1-2): Furlan; Sabelli, Nikolaou, Romagnoli, Parisi; Haas, Stulac, Zurkowski; Bajrami; La Mantia, Mancuso. All.: Dionisi

Lecce (4-3-1-2): Gabriel; Maggio, Lucioni, Meccariello, Zuta; Majer, Tachtsidis, Henderson; Mancosu; Stepinski, Coda. All.: Corini

Dove vederla in tv

EmpoliLecce sarà trasmessa oggi alle 14:00 in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno guardare il match sull’app su pc, tablet o smartphone.

Francesco Ricapito

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DELL’AUTORE

Seguici su Metropolitan Magazine

Credits: Empoli FC Facebook

Adv
Adv
Adv
Back to top button