Calcio

Serie B, gare delle 14: pareggio tra Ascoli e Lecce, il Pordenone sprofonda

Si sono da poco concluse le gare delle 14 in Serie B e non sono mancati i gol e le emozioni. L’Ascoli ha ospitato il Lecce, mentre il Crotone ha ricevuto tra le mura amiche il Pisa. Trasferta in terra vicentina per la Reggina, che ha appunto sfidato il Vicenza, mentre la Ternana ha fatto visita al Pordenone. Ecco quindi come sono andate le gare appena disputate dell’ottavo turno.

Serie B, i risultati delle sfide delle 14

Come anticipato, erano 4 i match di Serie B in programma per le 14 e si sono da poco conclusi. Pareggio per 1-1 tra Ascoli e Lecce con i giallorossi che si erano inizialmente portati avanti con Strefezza dopo appena 7′, ma poi Iliev ha pareggiato i conti nella ripresa al 74′ con un gran gol. Successo tra le mura amiche del Crotone ai danni del Pisa per 2-1. Gara in cui si è deciso tutto nella prima frazione: vantaggio rossoblù firmato da Mulattieri dopo 2′ e poco dopo, all’8′, De Vitis ha avuto l’opportunità di pareggiare, ma ha fallito un calcio di rigore. Al 24′ è arrivato invece il gol del raddoppio realizzato da Zanellato, mentre nel primo minuto di recupero Toure ha riaperto i giochi siglando il 2-1 con un buon colpo di testa.

Successo esterno per la Reggina che ha superato il Vicenza per 0-1. A risultare decisiva è stata la rete di Galabinov al 31′. Infine, la Ternana torna vittoriosa dal campo del Pordenone per 1-3. Dopo uno 0-2 in 3′ a firma di Donnarumma e Falletti, nella ripresa è arrivata la rete dello 0-3 realizzata ancora da Falletti, per la sua personale doppietta. Al 78′ il gol della bandiera siglato da Falasco.

Di seguito i risultati:

Ascoli-Lecce 1-1 (7′ Strefezza; 74′ Iliev)
Crotone-Pisa 2-1 (2′ Mulattieri, 24′ Zanellato; Toure 46′)
Vicenza-Reggina 0-1 (31′ Galabinov)
Pordenone-Ternana 1-3 (10′ Donnarumma, 13′ e 69′ Falletti; Falasco 78′)

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Facebook

Adv

Related Articles

Back to top button