Calcio

Serie B, Lecce-Brescia: probabili formazioni e diretta tv

La Serie B riparte stasera per il turno infrasettimanale valido per la 22a giornata. Stasera in campo alle 19 Lecce-Brescia, una partita da ex di Serie A che quest’anno non stanno brillando. Il Lecce lotta per un posto nei playoff, il Brescia invece per la salvezza: chi riuscirà a portare a casa i tre punti.

Lecce, una vittoria per ripartire

Il Lecce non trova una vittoria da tre giornate, nelle quali ha accumulato 2 pareggi ed una sconfitta. Questi risultati lo hanno fatto scivolare in 8a posizione, appena dentro la zona playoff, e bisogna ricominciare a fare punti per stare al passo di Venezia e Spal. Inoltre occhio al Pordenone, che mette pressione agli uomini di Corini. I giallorossi cercano il riscatto dopo la sconfitta interna con l’Ascoli, e con il Brescia potrebbe essere l’occasione per tornare a fare punti.

Brescia, con Clotet un nuovo destino?

Nella scorsa giornata il Brescia è stato guidato da Gastaldello, dopo l’ennesimo esonero stagionale. I quattro KO consecutivi sono costati la panchina a Dionigi, e adesso Cellino ha optato per Clotet. L’allenatore spagnolo è stato in panchina contro il Cittadella, e stasera guiderà le rondinelle nella partita con il Lecce. Il Brescia quest’anno ha accumulato 9 sconfitte, 7 pareggi e 5 sconfitte: i questo momento ha due punti sulla zona retrocessione, e deve cominciare ad accumulare punti se vuole vivere un girone di ritorno tranquillo. Stasera sarà il primo esame del nuovo allenatore, il 4o in appena 21 giornate. Come sarà l’esordio di Clotet?

Lecce-Brescia, probabili formazioni e dove vederla

Lecce (4-3-1-2), all. Corini: Gabriel; Maggio, Pisacane, Lucioni, Gallo; Hjulmand, Tachtsidis, Bjorkengren; M. Mancosu; Coda, Pettinari.

Brescia (4-3-1-2), all. Clotet: Joronen; Karacic, Chancellor, Mateju, Martella; Jagiello, Labojko, Bisoli; Spalek; Al. Donnarumma, Ayé.

La partita verrà trasmessa su DAZN dalle 19:00.

Vieni a seguirci su Facebook.

Adv

Related Articles

Back to top button