14.9 C
Roma
Maggio 16, 2021, domenica

Serie B, Monza-Lecce: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

- Advertisement -

La trentaseiesima giornata di Serie B ha in programma alle 14 al Brianteo un match interessante: MonzaLecce. La sfida può essere decisiva in chiave promozione, con le due compagini pronte a darsi battaglia.

È probabilmente la sfida più importante della giornata e probabilmente della stagione per entrambe le compagini. Monza e Lecce sono separate da soli tre punti, con i ragazzi di Corini secondi in classifica e i lombardi quarti. Il successo del Monza firmato Mario Balotelli nell’ultima giornata contro la Salernitana, un’altra contendente per il secondo posto, ha certificato la maturità dei padroni di casa. Un altro successo li proietterebbe infatti a credere sempre di più nella promozione diretta. Il Lecce, la squadra con il miglior attacco del campionato, punta a consolidare la seconda posizione e con un successo otterrebbe un largo vantaggio sulle inseguitrici. Ecco le ultime sul big match di questa giornata.

Monza-Lecce, probabili formazioni

Una sfida che ha tutti gli scenari possibili aperti, sebbene il Monza abbia recuperato tutti gli effettivi rispetto al Lecce che rinuncerà a Pettinari e Majer; la squadra di Brocchi pare essere leggermente favorita. Ecco le possibili scelte dei due mister per la sfida di oggi:

Monza (4-3-3): Di Gregorio; Sampirisi, Scaglia, Bellusci, Carlos Augusto; Frattesi, Barberis, D’Errico; Ricci, Boateng, Mota Carvalho. All.: Brocchi

Lecce (4-3-1-2): Gabriel; Maggio, Lucioni, Meccariello, Gallo; Henderson, Hjulmand, Björkengren; Mancosu; Coda, Rodriguez. All.: Corini

Dove vederla in tv

MonzaLecce sarà trasmessa oggi alle 14:00 in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno guardare il match sull’app su pc, tablet o smartphone.

Francesco Ricapito

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DELL’AUTORE

Seguici su Metropolitan Magazine

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -