Sfida della disperazione in terra abruzzese. I padroni di casa di Gianluca Grassadonia cercano la vittoria che li porterebbe ad agganciare il terzultimo posto posizionando a meno uno dalla zona playout attualmente posseduta dal Cosenza, mentre gli ospiti di Gennaro Volpe tenteranno di vincere il match per rimandare la matematica retrocessione in Serie C: una sconfitta, in questo senso, sarebbe fatale. Ecco le ultime da Pescara-Virtus Entella con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv del match.

Tre punti per non piombare nella disperazione più totale. Perché chi perde, davvero, potrebbe abbracciare presto o tardi il campionato di Serie C. Un pareggio scontenterebbe entrambe le formazioni chiamate ad animare questo recupero della 34a giornata. Il Pescara è penultimo in classifica con uno score di 5 punti nelle ultime cinque di campionato (una vittoria, due pareggi e due sconfitte) mentre ha fatto ancor peggio la Virtus Entella ultima con un solo punto nell’ultima cinquina frutto di un pari e quattro ko. Ad entrambi i tecnici serve la vittoria, con gli ospiti che in caso di sconfitta scenderebbero immediatamente in terza serie. Situazione complessa per entrambe.

Pescara-Virtus Entella: pronostico e probabili formazioni

Il pronostico pende leggermente in favore del Pescara, ma attenzione alla leggerezza che metterà in campo una Virtus Entella praticamente condannata e certa di disputare il prossimo anno la Serie C: è la compagine di Grassadonia, infatti, che sembra avere molto più da perdere in questo match. Ecco le probabili formazioni con le possibili scelte dal primo minuto dei due mister:

PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Bellanova, Sorensen, Scognamiglio, Masciangelo; Dessena, Busellato, Maistro; Galano, Odgaard, Capone. Allenatore: Grassadonia

VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Russo; Coppolaro, Chiosa, Poli, Pavic; Dragomir, Mazzocco, Brescianini, Schenetti; Brunori, Mancosu. Allenatore: Volpe

STADIO: Adriatico (Pescara).

Diretta tv del match

L’incontro Pescara-Virtus Entella, valevole per il recupero della 34a giornata del campionato di Serie B, verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva sulla piattaforma streaming di DAZN. Appuntamento allo stadio Adriatico per il calcio d’inizio delle ore 14:00.

Seguici su Metropolitan Magazine