Calcio

Serie B, Pisa-SPAL: le probabili formazioni e la diretta TV

Pisa-SPAL all’”Arena Garibaldi” questa sera dalle 20.30, per la prima giornata del campionato di Serie B 2021-22. Gara piuttosto incerta nel risultato finale, con le due formazioni che proveranno a partire al meglio in questa stagione. Così le statistiche e le probabili formazioni.

Statistiche, precedenti e curiosità di Pisa-SPAL

Il Pisa affronta la sua prima giornata nel campionato cadetto, dopo la sconfitta subita in trasferta contro il Cagliari, in Coppa Italia, sabato scorso (3-1 il risultato finale). Durante la preparazione, la formazione di D’Angelo, tuttavia, ha fatto il registrare il pareggio contro la Cremonese e le vittorie contro la Pro Sesto e il Cascina.

Gli highlights di Cagliari-Pisa

Anche la formazione di Ferrara, non è riuscita a evitare la sconfitta in Coppa Italia. Sul campo del Benevento, infatti, i ragazzi di Clotet si sono dovuti arrendere al Benevento. Dopo l’1-1 nei primi 90 minuti, il rigore messo a segno da Moncini, ha estromesso la SPAL dalla competizione. Durante la preparazione, inoltre, la formazione spallina ha perso contro la Cremonese (2-1), ma vinto con la formazione di Serie D dell’Adriese (5-0).

Gli highlights di Benevento-SPAL

Pisa-SPAL si è giocata in Serie B 12 volte. Il bilancio delle vittorie vede in netto vantaggio i toscani, con 7 vittorie contro 1. Quattro, invece, i pareggi. L’ultima volta che le due formazioni si sono incontrate all’”Arena Garibaldi” (15 marzo 2021), la gara ha regalato i tre punti ai nerazzurri, che si sono imposti con un 3-0, figlio delle reti di Marsura, Mazzitelli e Siega.

Gli highlights di Pisa-SPAL

Le probabili formazioni di Pisa-SPAL

Pisa (4-3-1-2) Nicolas; Berra, Hermannsson, Caracciolo, Birindelli; Gucher, De Vitis, Marin; Sibilli; Marsura, Lucca. All.: L. D’Angelo

SPAL (4-3-1-2): Gori; Iovine, Bertoncini, Solini, Ioannou; Bellemo, H’Maidat, Chajia; Luvumbo; La Gumina, Cerri. All.: P. Clotet

Arbitro: Giacomo Camplone Assistenti: Di Gioia-Vigile Quarto ufficiale: Collu VAR: Sera AVAR: Alassio

I pronostici e la diretta TV di Pisa-SPAL

L’incertezza sulla gara, è confermata dalle quote scelte dai bookmakers per la sfida. La vittoria dei padroni di casa, infatti, è fissata a 2.40, mentre quella degli ospiti, a 2.90. Per il pareggio, è previsto il pagamento di 3.25 volte la posta.

Pisa SPAL sarà trasmessa in diretta sia in streaming che in TV, sui canali SKY. Necessaria la sottoscrizione di un abbonamento.

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Il calcio di Metropolitan

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine Italia

Serie B

(Photo credit: Pisa Sporting Club)

Link foto: https://www.facebook.com/pisasportingclub/photos/a.2563910173895131/3136215649997911/

Adriano Fiorini

"Lo sport va a cercare la paura per dominarla, la fatica per trionfarne, la difficoltà per vincerla." (cit. Pierre De Coubertin). C'è allora qualcosa di più divertente da raccontare?
Back to top button