Calcio

Serie B, Pisa-SPAL: le probabili formazioni e la diretta TV

Adv
Adv

Pisa-SPAL all’”Arena Garibaldi” questa sera dalle 20.30, per la prima giornata del campionato di Serie B 2021-22. Gara piuttosto incerta nel risultato finale, con le due formazioni che proveranno a partire al meglio in questa stagione. Così le statistiche e le probabili formazioni.

Statistiche, precedenti e curiosità di Pisa-SPAL

Il Pisa affronta la sua prima giornata nel campionato cadetto, dopo la sconfitta subita in trasferta contro il Cagliari, in Coppa Italia, sabato scorso (3-1 il risultato finale). Durante la preparazione, la formazione di D’Angelo, tuttavia, ha fatto il registrare il pareggio contro la Cremonese e le vittorie contro la Pro Sesto e il Cascina.

Gli highlights di Cagliari-Pisa

Anche la formazione di Ferrara, non è riuscita a evitare la sconfitta in Coppa Italia. Sul campo del Benevento, infatti, i ragazzi di Clotet si sono dovuti arrendere al Benevento. Dopo l’1-1 nei primi 90 minuti, il rigore messo a segno da Moncini, ha estromesso la SPAL dalla competizione. Durante la preparazione, inoltre, la formazione spallina ha perso contro la Cremonese (2-1), ma vinto con la formazione di Serie D dell’Adriese (5-0).

Gli highlights di Benevento-SPAL

Pisa-SPAL si è giocata in Serie B 12 volte. Il bilancio delle vittorie vede in netto vantaggio i toscani, con 7 vittorie contro 1. Quattro, invece, i pareggi. L’ultima volta che le due formazioni si sono incontrate all’”Arena Garibaldi” (15 marzo 2021), la gara ha regalato i tre punti ai nerazzurri, che si sono imposti con un 3-0, figlio delle reti di Marsura, Mazzitelli e Siega.

Gli highlights di Pisa-SPAL

Le probabili formazioni di Pisa-SPAL

Pisa (4-3-1-2) Nicolas; Berra, Hermannsson, Caracciolo, Birindelli; Gucher, De Vitis, Marin; Sibilli; Marsura, Lucca. All.: L. D’Angelo

SPAL (4-3-1-2): Gori; Iovine, Bertoncini, Solini, Ioannou; Bellemo, H’Maidat, Chajia; Luvumbo; La Gumina, Cerri. All.: P. Clotet

Arbitro: Giacomo Camplone Assistenti: Di Gioia-Vigile Quarto ufficiale: Collu VAR: Sera AVAR: Alassio

I pronostici e la diretta TV di Pisa-SPAL

L’incertezza sulla gara, è confermata dalle quote scelte dai bookmakers per la sfida. La vittoria dei padroni di casa, infatti, è fissata a 2.40, mentre quella degli ospiti, a 2.90. Per il pareggio, è previsto il pagamento di 3.25 volte la posta.

Pisa SPAL sarà trasmessa in diretta sia in streaming che in TV, sui canali SKY. Necessaria la sottoscrizione di un abbonamento.

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Il calcio di Metropolitan

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine Italia

Serie B

(Photo credit: Pisa Sporting Club)

Link foto: https://www.facebook.com/pisasportingclub/photos/a.2563910173895131/3136215649997911/

Adv
Adv

Adriano Fiorini

"Lo sport va a cercare la paura per dominarla, la fatica per trionfarne, la difficoltà per vincerla." (cit. Pierre De Coubertin). C'è allora qualcosa di più divertente da raccontare?

Related Articles

Back to top button