14.9 C
Roma
Maggio 16, 2021, domenica

Serie B, Pisa-Venezia: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

- Advertisement -

La trentaseiesima giornata di Serie B ha in programma alle 14 all’Arena Garibaldi un match interessante: PisaVenezia. La sfida può essere decisiva in chiave playoff, con le due compagini pronte a darsi battaglia.

Il Pisa non smette di credere ai playoff e nonostante sia ancora lontano cinque punti dal Chievo ottavo, con qualche successo nelle ultime giornate potrebbe ancora sperare in un miracolo. Le ultime sei uscite hanno però mostrato un netto calo dei ragazzi di D’Angelo, con quattro sconfitte, un pari e una sola vittoria. Il Venezia è invece saldamente tra le squadre che si giocheranno uno spareggio per la Serie A e ora gioca con l’obiettivo di scalare la classifica. La quinta posizione potrebbe essere migliorata da Zanetti per ottenere un piazzamento migliore in vista dei playoff: il Monza è lontano soli due punti. Una sfida aperta e che potrebbe regalare diverse sorprese.

Pisa-Venezia: pronostico e probabili formazioni

La compagine di Zanetti sembra essere favorita, ma un pareggio non è da escludersi visto il fattore campo. Ecco le possibili scelte dei due mister:

Pisa (4-3-1-2): Gori; Birindelli, Meroni, Caracciolo, Lisi; Gucher, Marin, Siega; Vido; Marconi, Palombi. All.: D’Angelo

Venezia (4-3-3): Maenpaa; Mazzocchi, Modolo, Ceccaroni, Ricci; Crnigoj, Fiordilino, Maleh; Di Mariano, Forte, Johnsen. All.: Zanetti

Dove vederla in tv

PisaVenezia sarà trasmessa oggi alle 14:00 in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno guardare il match sull’app su pc, tablet o smartphone.

Francesco Ricapito

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DELL’AUTORE

Seguici su Metropolitan Magazine

Credits: Venezia FC Facebook

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -