Calcio

Serie B, Pisa-Virtus Entella: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

Adv

Ultima giornata del campionato di Serie B. Tra le dieci partite in programma oggi pomeriggio, PisaVirtus Entella è sicuramente tra quelle di scarsa importanza ai fini della classifica.

La sfida tra Pisa e Virtus Entella di questo pomeriggio sarà infatti totalmente ininfluente per quanto riguarda la classifica. Il Pisa, tredicesimo in classifica con 45 punti, è infatti salvo e allo stesso tempo fuori dal discorso playoff, mentre la Virtus Entella, ultimissima in classifica con soli 23 punti, ha dato già da un po’ di tempo addio alla Serie B. Le squadre sono però reduci da due sconfitte, il Pisa nel rocambolesco 3-4 contro il Brescia e la Virtus Entella nell’1-3 interno contro il Chievo, per cui entrambe entreranno in campo con l’obiettivo di fare bella figura per chiudere nel migliore dei modi la propria stagione.

Pisa-Virtus Entella, pronostico e probabili formazioni

Per quanto riguarda il pronostico, la gara, con le due squadre che non hanno più nulla da chiedere al campionato, vede nettamente favorita la squadra di casa. Queste le probabili formazioni di PisaVirtus Entella:

Pisa (4-3-1-2): Gori; Lisi, Meroni, Caracciolo, Beghetto; Marin, De Vitis, Mazzitelli; Gucher; Vido, Marconi. Allenatore: D’Angelo

Virtus Entella (4-3-1-2): Borra; Coppolaro, Pellizzer, Chiosa, Costa; Mazzocco, Paolucci, Dragomir; Schenetti; De Luca, Mancosu. Allenatore: Vivarini

Diretta tv

PisaVirtus Entella, partita valida per la 38a e ultima giornata del campionato di Serie B, verrà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn.

Francesco Basso

Seguici su Metropolitan Magazine

Credit foto: pagina facebook ufficiale Virtus Entella

Adv
Adv
Adv
Back to top button