Vincere in trasferta per provare ad uscire dalla zona retrocessione. Tre punti per portarsi a ridosso della zona playoff, distante solamente quattro punti. La sfida tra Pordenone e Ascoli della 25a giornata mette di fronte due squadre con ambizioni diverse. La squadra di casa arriva due giornate a secco di punti e gol segnati, avendo perso con il Cittadella e la Reggina sempre per uno a zero. Anche l’Ascoli deve riscattarsi da due sconfitte consecutive subite contro la Reggiana e la Salernitana. Ecco le ultime di Pordenone-Ascoli, le probabili formazioni e la diretta tv della partita valida per la 25a giornata di Serie B.
Pordenone-Ascoli, probabili formazioni di Tesset e Sottil
Ecco le probabili formazioni di Pordenone-Ascoli con le possibili scelte di Attilio Tesser e Andrea Sottil per il match di campionato valevole per il campionato di Serie B:
Pordenone (4-3-1-2): Perisan, Barison, Vogliacco, Camporese, Falasco, Magnino, Misuraca, Scavone, Biondi, Butic, Clurria. Allenatore: Tesser.
Ascoli (4-3-1-2): Leali, Pucino, Brosco, Quaranta, D’Orazio, Eramo, Buchel, Saric, Sabiri, Bajic, Dionisi. Allenatore: Sottil.
La diretta tv
La partita tra Pordenone-Ascoli valevole per la 25a giornata del campionato di Serie B che si giocherà sabato 27 febbraio alle 14 sarà trasmessa da DAZN, app disponibile per pc, smart tv, smartphone e tablet. Chi vincerà questa in questa importante partita?
Andrea Demolli
Seguici su Metropolitan Magazine