Calcio

Serie B, Pordenone-Pisa: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

Scontro salvezza di fondamentale importante a Lignano Sabbiadoro. Il recupero della 30a giornata di Serie B mette di fronte i ragazzi di Maurizio Domizzi alla compagine guidata da Luca D’Angelo. Entrambi i tecnici vogliono incamerare punti preziosissimi per allontanare ulteriormente la zona rossa della classifica. È un Pordenone-Pisa ad alta tensione: ecco le ultime con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv del match.

Match equilibrato in tantissimi aspetti: le due compagini sono separate solo da tre punti in classifica ed il percorso è identico. Entrambe le formazioni, infatti, sono riuscite ad incamerare 6 punti frutto di due vittorie e tre sconfitte nelle ultime cinque partite di Serie B. Un trend che renderà ancor più incerto questo fondamentale recupero della serie cadetta italiana.

Pordenone-Pisa: pronostico e probabili formazioni

È uno scontro salvezza che vede i padroni di casa con l’acqua alla gola rispetto agli ospiti: i friulani dovranno vincere per portarsi a debita distanza dalla zona playout, mentre i toscani con tre punti certificherebbero la salvezza. Il pronostico, quindi, potrebbe favorire il segno X. Ecco le probabili formazioni del match con le possibili scelte dal primo minuto di Maurizio Domizzi e Luca D’Angelo:

PORDENONE (4-3-1-2): Perisan; Berra, Camporese, Barison, Falasco; Magnino, Misuraca, Scavone; Zammarini; Ciurria, Butic. Allenatore: Domizzi.

PISA (4-3-1-2): Gori; Belli, Meroni, Caracciolo, Beghetto; Marin, De Vitis, Mazzitelli; Gucher; Vido, Marconi. Allenatore: D’Angelo.

Diretta tv del match

Pordenone-Pisa, match valevole per il recupero della 30a giornata del campionato di Serie B, è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Teghil” di Lignano Sabbiadoro. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della serie cadetta.

Seguici su Metropolitan Magazine

Back to top button