25.5 C
Roma
Settembre 8, 2024, domenica

Serie B, Reggiana-Brescia: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

Reggiana-Brescia oggi alle 17 per la 32a giornata di Serie B. Il campionato cadetto non si ferma neanche a Pasquetta, e ci propone una sfida valide per i playoff. La Reggiana ha perso molte posizioni nelle ultime giornate portando risultati tutt’altro che favorevoli. Il Brescia di Clotet invece ha quasi raggiunto il traguardo, e già oggi potrebbe trovarsi in zona playoff.

Reggiana in caduta libera

Situazione delicata quella della Reggiana, che è passata dalla salvezza a rischiare la retrocessione. Gli uomini di Alvini sono a quota 30, in piena zona playout, e dall’ultimo periodo di campionato sembrerebbe che hanno perso la forma. 8 partite senza vittoria per i granata, di cui la metà sconfitte anche pesanti. Inoltre in queste ultime gare sono solo 2 i gol realizzati, e per questo la squadra di Alvini deve cambiare qualcosa in queste ultime giornate se vuole rimanere in Serie B. Mancano poche giornate, e questa squadra può tornare a vincere: riusciranno a rialzare la testa?

Il sogno quasi realizzato

Clotet ha cambiato il Brescia: non solo dal suo arrivo questa squadra ha cominciato a macinare punti, ma adesso si lotta per i playoff. Il tecnico spagnolo è arrivato a inizio Febbraio, ha preso una squadra in crisi (le rondinelle avevano già esonerato 3 allenatori) ed ora sognano la Serie A. Sono 9i, a quota 42 con soli 3 punti dal Chievo. Certo il Pisa a 40 ha una partita in meno, ma adesso è questa la situazione. Vittoria per il Brescia contro il Pordenone nell’ultima giornata, e in queste ultime tenterà come minimo l’assalto alla parte alta della classifica. Clotet vuole la Serie A, e per raggiungerla deve vincerle tutte. Ci riuscirà?

Reggiana-Brescia: probabili formazioni e diretta tv

Il pronostico sorride a bocce ferme agli ospiti del Brescia che attraversano un momento estremamente migliore rispetto ai padroni di casa della Reggiana. Ecco le probabili formazioni con le possibili scelte dei due tecnici:

REGGIANA (4-3-1-2). all. Alvini: Venturi; Libutti, Ajeti, Rozzio, Yao; Del Pinto, Rossi, Varone; Radrezza; Kargbo, Ardemagni. 

BRESCIA (4-3-2-1), all. Clotet: Joronen; Mateju, Cistana, Chancellor, Martella; Bisoli, van de Looi, Ndoj; Bjarnason, Jagiello, Ayé.

Reggiana-Brescia verrà trasmessa in diretta su Dazn stasera alle 17.

Vieni a seguirci su Facebook.

- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News