Calcio

Calcio, 5 aprile: il calendario nel giorno di Pasquetta e le dirette tv

Calcio, 5 aprile: sarà una giornata che, nonostante la festività di Pasquetta, intratterrà tutti gli appassionati dello sport più seguito del mondo con un ricco menù di partite sa seguire tutte di un fiato. Ecco il calendario delle gare in Italia ed in giro per l’Europa e le dirette tv delle sfide.

Il calcio riprende anche in Italia. Dopo aver vissuto le emozioni derivanti dalle sfide di Serie A, Serie B e Serie C, i tifosi italiani in questa giornata dedicata alla Pasquetta possono aggrapparsi, rigorosamente dopo pranzo, a tante sfide calcistiche che si svilupperanno in tutti i maggiori campionati europei ed al ritorno del torneo cadetto. Il piatto è davvero ricco e le emozioni, leggendo il menù delle gare, non dovrebbero mancare. Scenderanno in campo Premier League, Liga spagnola, Bundesliga, Ligue 1 ed Eredivisie. Ecco tutte le partite e dove sarà possibile assistere alla diretta televisiva.

Torna la Serie B

In questo giorno di Pasquetta scende in campo la Serie B con la 32a giornata di campionato. Apre la giornata il lunch-match salvezza tra Pordenone e Virtus Entella. Cinque gare alle ore 15:00 con Ascoli-Vicenza, Pisa-Lecce, Cosenza-Cremonese, Mona-Pescara e Cittadella-Reggina. Alle 17:00 scenderanno in campo Reggiana e Brescia, mentre chiuderanno la giornata i big-match tra Spal-Venezia e Salernitana-Frosinone. Le partite ad evento singolo o nella modalità “zona goal” verranno trasmesse in esclusiva da DAZN.

Calcio, 5 aprile: il programma dalla Premier League all’Eredivisie

Dopo l’abbuffata pasquale, la Premier League è presente in tono più soft anche nel giorno di Pasquetta con due sfide molto interessanti: l’Everton di Carlo Ancelotti ospita il Crystal Palace mentre il Wolverhampton attende la visita del sorprendente West Ham. Sarà Sky a trasmettere le due sfide del calcio inglese. Nella Liga una sola partita, visibile su DAZN: è il Barcellona a scendere in campo per affrontare il modesto Valladolid. Ferme, invece, Ligue 1, Eredivisie e Bundesliga: come la Serie A, appuntamento al prossimo week-end.

Seguici su Metropolitan Magazine

Back to top button